Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questo pomeriggio una scossa di terremoto è stata avvertita nettamente a Firenze e in tutta la cintura fiorentina fino al Chianti. La scossa sarebbe stata comunque di lieve entità, ma sono almeno un paio le scosse che sarebbero state avvertite dalla popolazione. E' in corso l'allerta della Protezione Civile, ma non si segnalano al momento particolari problemi a cose o persone.
Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la prima scossa, avvenuta alle 16:44, è stata di 3.1 gradi Richter e ha avuto l'epicentro nella zona del Valdarno Inferiore (a San Miniato a una profondità di 6.8 km). Alle 16,50 la seconda scossa, che ha registrato una magnitudo di 3.3 e una profondità di 8.3 km.
A Pistoia e in Valdinievole in pochi hanno avvertito il sisma e non ci sono stati danni.
Il grafico mostra il sismografo dell'Osservatorio meteorologico, sismico e radioamatoriale del Val di Bisenzio: si vedono bene le due scosse, registrate a pochi minuti di distanza. L'orario è quello UTC, a cui bisogna aggiungere due ore per avere l'orario italiano.