Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giovani democratici di Pescia: online la mozione di sfiducia al Sindaco Marchi

20/4/2013 - 13:49

I Giovani Democratici di Pescia esprimono la loro opinione sull'operato del sindaco Marchi:

 

"Per troppo tempo è stato fatto silenzio di fronte alla situazione di disagio economico e sociale in cui versa la città di Pescia.

Per troppo tempo le dannose politiche della fallimentare Amministrazione Marchi sono andate avanti.
Noi non ci stiamo più.
Adesso è il tempo del cambiamento, è il tempo di ridare a questa città la dignità che si merita. Dieci Consiglieri Comunali di opposizione hanno presentato negli scorsi giorni una mozione di sfiducia al Sindaco Marchi.
Il fallimento di questa amministrazione è sotto gli occhi di tutti e gli unici che ancora si ostinano a sostenerla sono alcuni membri del Consiglio Comunale che a quanto pare sono inconsapevoli o, peggio, indifferenti rispetto alla volontà della cittadinanza.

Per questo motivo ci appelliamo alle forze politiche, alle associazionidel territorio ed a tutti i cittadini di Pescia stanchi della situazione di degrado della città e desiderosi di dare il via ad una nuova fase di riscossa civica per invitarli in primo luogo a firmare la petizione online lanciata sul sito www.firmiamo.it/sfiducia per appoggiare la mozione di sfiducia.

In secondo luogo invitiamo a partecipare all’Assemblea Pubblica  che si terrà il giorno mercoledì 24/04alle ore 21,00 presso il Circolo di Alberghi in Via Zei, 19 a cui abbiamo invitato i consiglieri comunali firmatari della mozione e le associazioni. Noi il nostro futuro vogliamo riprendercelo, e voi?".

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/4/2013 - 21:41

AUTORE:
Ing

Giustiziere è chi lancia sentenze per pura appartenenza politica e senza nessuna conoscenza degli argomenti.I pd sono al pari dei "traditori" e sgretolati tra loro.
Non giustizieri ma giustizia ocorre.

25/4/2013 - 15:23

AUTORE:
simone

Ha parlato il giustiziere...

24/4/2013 - 13:37

AUTORE:
Ing.

Non sciupate la tecnologia per inutili firme online,qualche cittadino in buona fede magari ci crede.
Sarà il consiglio a decidere,ormai la minoranza ha i numeri,credo 12 come gli apostoli all'ultima cena,attenzione che giuda ricolpirà e ora è vostro....
Amen

22/4/2013 - 22:18

AUTORE:
ilo

siamo sicuri che ci sono anche quei due traditori?
Non vorrei fare un viaggio per niente
Voglio proprio vedere la loro faccia

21/4/2013 - 9:28

AUTORE:
Fausto

E chi sarebbe il ns. futuro, voi ? Bhe non mi pare che voi navigate tanto meglio (stando agli ultimi episodi di politica nazionale) comunque no grazie, preferisco la giunta Marchi. Fausto.