Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Giovani Democratici di Pescia esprimono la loro opinione sull'operato del sindaco Marchi:
"Per troppo tempo è stato fatto silenzio di fronte alla situazione di disagio economico e sociale in cui versa la città di Pescia.
Per troppo tempo le dannose politiche della fallimentare Amministrazione Marchi sono andate avanti.
Noi non ci stiamo più.
Adesso è il tempo del cambiamento, è il tempo di ridare a questa città la dignità che si merita. Dieci Consiglieri Comunali di opposizione hanno presentato negli scorsi giorni una mozione di sfiducia al Sindaco Marchi.
Il fallimento di questa amministrazione è sotto gli occhi di tutti e gli unici che ancora si ostinano a sostenerla sono alcuni membri del Consiglio Comunale che a quanto pare sono inconsapevoli o, peggio, indifferenti rispetto alla volontà della cittadinanza.
Per questo motivo ci appelliamo alle forze politiche, alle associazionidel territorio ed a tutti i cittadini di Pescia stanchi della situazione di degrado della città e desiderosi di dare il via ad una nuova fase di riscossa civica per invitarli in primo luogo a firmare la petizione online lanciata sul sito www.firmiamo.it/sfiducia per appoggiare la mozione di sfiducia.
In secondo luogo invitiamo a partecipare all’Assemblea Pubblica che si terrà il giorno mercoledì 24/04alle ore 21,00 presso il Circolo di Alberghi in Via Zei, 19 a cui abbiamo invitato i consiglieri comunali firmatari della mozione e le associazioni. Noi il nostro futuro vogliamo riprendercelo, e voi?".