Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Futuro e Libertà spiazza tutti e, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, decide di firmare la mozione di sfiducia al sindaco Marchi. Leggio e Giuntoli, dunque, si aggiungono ai 4 del Pd, ai 2 di Pescia Democratica, a Campolunghi di Rifondazione Comunista e ad Ardis. In tutto fanno 10 consiglieri, tanti quanti ne può contare il sindaco Marchi. C’è ancora incertezza su quello che deciderà di fare l’ex sindaco Abenante: firmerà oppure no la mozione di sfiducia presentata dai suoi ex compagni di partito? Se Abenante dovesse astenersi dall’esprimere il proprio voto, il sindaco resterebbe in carica. Finirebbe infatti 10 a 10, ma la situazione è comunque complicata e le possibilità che la giunta Marchi possa proseguire nel suo cammino sono appese a un filo. Il prossimo consiglio comunale deciderà un ecentuale nuovo ricorso al commissario prefettizio. Il secondo in pochi anni.