Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giovani Democratici: "Molto partecipata l'assemblea sulla sfiducia al sindaco"

26/4/2013 - 18:47

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Giovani Democratici di Pescia:


"Successo di partecipazione mercoledi sera all'Assemblea Pubblica "Pescia sfiducia il suo Sindaco" promossa dai GD di Pescia. Sono intervenute decine di persone che insieme ai Consiglieri presenti  hanno dato vita ad un dibattito vivace ed interessante, chiaro segno di un vivo interesse della cittadinanza verso i temi dell'amministrazione cittadina.

Dall'assemblea è emerso in modo pressochè unanime una chiara e netta sfiducia  nei confronti di questa Amministrazione (nonostante i successi recentemente millantati dal Sindaco a mezzo stampa) ed un conseguente forte appello affinché tutti i Consiglieri si assumano la propria responsabilità e portino a termine il mandato avuto dagli elettori.
Per questo motivo la raccolta firme proseguirà sul sito www.firmiamo.it/sfiducia fino al prossimo 29 aprile, giorno di convocazione del Consiglio Comunale.


Come GD invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa al suddetto Consiglio -durante il quale verrà appunto votata la mozione di sfiducia-  sebbene la convocazione fissata per le 15,00 di lunedi sia un chiaro tentativo di far passare sotto silenzio quest'importante voto.
Del resto oramai siamo abituati ai mezzucci di quest'Amministrazione finalizzati ogni volta a sfavorire la partecipazione della cittadinanza alla vita amministrativa della città, basti ricordare i Consigli Comunali su temi estremamente importanti fissati di sabato mattina, i continui ritardi nel convocare Consigli Comunali aperti ed il categorico rifiuto di trasmettere in diretta streaming il Consiglio stesso.
Non ci sorprenderebbe se il prossimo Consiglio Comunale venisse fissato alle ore 12,00 di ferragosto o alle 23,00 del 31 Dicembre.


Essendo quindi evidente che l'Amministrazione comunale non ha alcun interesse nel  favorire la partecipazione dei cittadini, come GD  lanciamo una diretta tramite social network del Consiglio stesso che sarà possibile seguire via Twitter all'hashtag #sfiducia e su Facebook; invitiamo pertanto tutti i cittadini presenti a prendervi parte".

Fonte: Comunicato stampa GD Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2013 - 12:26

AUTORE:
Ing

Il sig.Remo ha centrato il problema,vogliono impedire al Sindaco di concludere l'opera di risanamento dei conti ed il regolamento urbanistico,per questo sono disposti a sacrificare Pescia,povere teste bacate!!

27/4/2013 - 8:04

AUTORE:
Remo

Fate tanto i ganzi, ma in realtà siete patetici. Un v'interessa il bene della città, ma la goduria di vedè la città commissariata e sommersa dall'aumento delle tasse. Avete ir terrore che questa amministrazione approvi il regolamento urbanistico così da vedè di far ripartire un po' di lavoro nel settore edile, ma a voi un va bene, v'interessa artro che l'immobilismo della città e la sua totale rovina.