Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Max Giannini nella top ten del Rally del Carnevale

22/4/2013 - 8:34


Ha confermato le aspettative del “pregara”, il risultato finale conseguito da Massimiliano Giannini sulle prove speciali del “Rally del Carnevale”. Il pilota di Chiesina Uzzanese, presentatosi al via della gara di Lido di Camaiore sul sedile della Citroen C2 Max R2B, vettura a trazione anteriore, ha concluso la “due giorni” rallistica versiliese con una più che positiva nona piazza assoluta, centrando inoltre il successo nella classe R2B, quella dedicata alle vetture da 1600 cc in configurazione “Gruppo R”.
 
Sette, le prove speciali andate in scena nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 aprile. Un valzer di evoluzioni elevato in tecnicità a causa dell'alternanza delle condizioni di asfalto, interessate da una situazione di instabilità meteorologica che ha regalato al secondo appuntamento di Challenge 6. zona un avvio su fondo asciutto ed un prosieguo condizionato da pioggia e, nella fase finale, da asfalto asciutto.
Una gara, quella di Giannini, condotta senza timori reverenziali e condivisa con il giovane copilota pistoiese Filippo Tredici, sotto i colori del team Co & Driver Motorsport.
 
Un finale thrilling, per il pilota chiesinese, espresso all'arrivo di Lido di Camaiore: “E' un risultato che ripaga le nostre aspettative – ha spiegato Giannini – ma che poteva anche avere risvolti migliori, in virtù di una conclusione di gara caratterizzata da episodi negativi. Fattori che hanno sicuramente appesantito il riscontro finale. Nella quinta prova speciale abbiamo forato, percorrendo ben due chilometri con una gomma fuori uso. Nella penultima, poi, a complicare le cose è stato un testacoda”.
 
Un “posto al sole”, per Massimiliano Giannini, parte integrante di un contesto che ha visto nei “primi dieci assoluti” ben cinque vetture a trazione integrale, esemplari particolarmente a loro agio sul variegato fondo della competizione versiliese. Un risultato impreziosito ulteriormente da una quarta posizione assoluta tra le vetture a due ruote motrici, consacrata con una classifica che ha visto il chiesinese costantemente a ridosso dei migliori.
 
 
Nella foto (copyright Valerio Incerpi): Massimiliano Giannini in azione al “Rally del Carnevale”.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: