Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Bottiglie rotte e sangue a fiotti: paurosa rissa dietro la chiesa

30/4/2013 - 9:31

Nuovo episodio di violenza in pieno centro. Questa volta a far parlare di sé è una rissa andata in scena tra marocchini e nigeriani nell’area dietro la chiesa di San Maria Assunta, domenica sera. Rissa che ha seminato il terrore tra i passanti e i residenti di via Garibaldi. Erano circa le 22 quando alcuni uomini hanno iniziato a litigare animatamente per futili motivi. Prima sono partiti gli insulti, poi è stata la volta degli spintoni, quindi hanno iniziato a volare pugni e schiaffi per passare a veri e propri scontri con bottiglie rotte. Un vero e proprio duello rusticano a pochi metri dal cuore turistico e termale della città. Alcuni partecipanti alla rissa hanno iniziato a perdere sangue a fiotti (anche dalla faccia) per le ferite riportate. Poi le forze dell'ordine dell’ordine hanno bloccato i protagonisti della rissa.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/5/2013 - 17:56

AUTORE:
Heinze

Non capisco (in senso metaforico) come si possa permettere tutta questa delinquenza a Montecatini tra i soliti noti di nigeriani, rumeni, albanesi, marocchini, dominicani che altro si mantengono e campano se non con lo spaccio, la delinquenza e la prostituzione. Solo da noi si raccoglie la peggiore feccia umana, sicuri che nel nostro Paese la cultura e la mentalità del buonismo riserverà loro sempre e comunque un trattamento di impunità. Lo schifo degli zingari presso la stazione é qualcosa che presso un qualsiasi Paese del centro nord Europa non sarebbe tollerato dopo la sola apparizione; ma forse é proprio perché memori di un certo passato che in certi paesi non ci si affacciano nemmeno. E tanto l'amministrazione precedente quanto l'attuale non hanno fatto assolutamente niente per combattere droga, prostituzione, zingari, delinquenti e degrado.

2/5/2013 - 16:55

AUTORE:
Lucio

Ma basta fare campagna elettorale, ma basta sempre con la stessa manfrina "era cominciato con", "la colpa è di" Il problema c'è e purtroppo centinaia di nostri cittadini ne stanno subendo gli eventi!! A dare la colpa a Severi non hai risolto il problema, lo hai solo spostato in ottica politica.... Purtroppo la realtà dei fatti è questa, Montecatini Terme in mano a gente che vive fuori legge, in questi 4 anni apparte slogan politichesi non è stato fatto niente, anzi..... Spero solo che nei prossimi anni, anzi subito, il problema venga risolto!! Se il sindaco è rosso o blù non ce ne può fregà di meno!!!! P.S. Chiudere la piazza per permettere agli zingari di farsi la toilette alla fontanella dei Taxi è proprio una bella genialata, complimenti!!!
Meglio assistere ad una zingara che si fa lo shampoo in pieno centro,(c'è un video che lo dimostra), piuttosto che attraversare sulle strisce pedonali...... Senza parole....

2/5/2013 - 15:42

AUTORE:
Fabrizio M

Caro Nic, non lo metto in dubbio che il declino venga da lontano, infatti nel mio post faccio riferimento ad un certo cambiamento auspicato,sperato, e poi svanito. In 4 anni non si poteva fare qualcosa?
Non sono certo io che vado in giro a dire "un sindaco per la sicurezza".

2/5/2013 - 11:43

AUTORE:
Nic

Fabrizio, c'è poco da essere ironici, ricordati che il declino è cominciato con la giunta Severi...

1/5/2013 - 12:32

AUTORE:
Fabrizio M

"Un sindaco per la sicurezza"
Meno male che la campagna elettorale era incentrata all'insegna del cambiamento!

30/4/2013 - 11:34

AUTORE:
Alessandro

Altro che "progetto città nuova", Miss Italia, Leopoldine, piazza aperta o chiusa, bar Biondi da riaprire.... Finché non si metterà mano SERIAMENTE e DEFINITIVAMENTE al problema sicurezza, connesso principalmente alla piaga della gentaglia che bazzica la città, Montecatini non potrà che scivolare sempre più inesorabilmente verso il baratro... .
Nigeriani, marocchini, zingari, albanesi, romeni e compagnia si spartiscono spaccio, prostituzione, furti nelle case ecc., la criminalità organizzata fa affari attraverso attività economiche legali e le istituzioni stanno a discutere se il centro vada chiuso a maggio o a giugno oppure se la ZTL debba cominciare un'ora prima o dopo...

30/4/2013 - 9:51

AUTORE:
Mariella

Abito nella zona di via Garibaldi, qui il degrado e' in continuo "sviluppo" tra popolazione di drogati, ubriachi, extracomunitari, rom e prostitute il clima e' insostenibile per i residenti. Non capisco come si possa permettere tale situazione... Inviterei la classe politica a fare delle visite in questo luogo, perché' forse non sono al corrente di ciò' che avviene qui?