Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
L'estate si avvicina: le proposte delle Terme per riscoprirsi in bellezza

8/5/2013 - 12:51

Con l’arrivo della bella stagione è naturale la voglia di scoprirsi di più e di prepararsi alle vacanze marine e montane. Come possono le Terme aiutare ad affrontare la talvolta dolorosa scoperta dei piccoli inestetismi cutanei e vascolari? Sicuramente il mezzo termale può intervenire attraverso adeguate terapie per una migliore presentazione del nostro corpo.

 

Una buona preparazione della pelle prima di affondare il “solleone estivo” può essere realizzata attraverso trattamenti specifici quali l’Aqualux Termale, un esclusivo idromassaggio e concomitante attività abbronzante di UV A e UV B che, abbinando le capacità cheratolitiche e cheratoplastiche dell’acqua, al trattamento abbronzante, permette un fisiologico drenaggio delle gambe e una abbronzatura fisiologica.

 

A tal riguardo anche la balneoterapia ozonizzata, con o senza idromassaggio, in acqua salso-solfato-alcalina, seguita da massaggio linfodrenante, consente di intervenire, attraverso il miglioramento dell’attività vascolare, capillare e venosa delle gambe, garantendo un miglioramento della cellulite a livello degli arti inferiori e dei glutei. Infine, non dobbiamo dimenticare, a questo scopo, la possibilità di intervento che possono avere i fanghi termali abbinati a sedute di endermologie o slim fit per affrontare la prima prova-costume dell’estate.


Per tutto il mese di maggio presso il Centro benessere delle Terme di Montecatini saranno disponibili le nuove proposte speciali di “remise en forme” a base di sali,  acqua e fango termale per prevenire e ridurre gli inestetismi cutanei provocati dagli accumuli di grassi. In esclusiva presso le Terme Redi invece è disponibile durante tutto l’anno il corso di Acquagym in acqua termale, un toccasana per tornare in forma, riacquistare tonicità muscolare, prevenire dolori articolari e mal di schiena e abbandonare la sedentarietà quotidiana.


Per informazioni telefonare al numero 0572 7781.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: