Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 11 maggio iniziano per l´Enegan Luce & Gas Monsummano, con la gara di andata del primo turno, i play off che mettono in palio ancora 4 posti per la promozione in serie C.
L´avversario di questo primo turno sono le pisane della Casa Culturale di Ponte a Egola, 5^ classificata del Girone C, che hanno acciuffato l´ingresso nei play off solo all´ultima partita di campionato; dopo una stagione che fino a dicembre le aveva viste protagoniste nelle posizioni di vertice, le ragazze di Mister Marianelli hanno accusato un vistoso calo di risultati, dovuto principalmente ad una serie di infortuni che ha privato il team pisano di alcune atlete e che le aveva portate fuori dalle posizioni utili per giocare la post season, ma sono riuscite ugualmente a raggiungere l´ultima posizione utile per giocarsi l´accesso alla serie superiore.
Partita che, come tutte quelle ad eliminazione diretta, sarà difficile e impegnativa sia fisicamente che psicologicamente anche se l´Enegan avrà a dispisizione la gara di ritorno a Cintolese che decidrà (previsto golden set in caso di parità di vittorie) la squadra che andrà al turno successivo.In casa termale, tutto il gruppo sta lavorando, già da qualche settimana, per essere al top nella fase play off e le ragazze sono cariche, concentrate e consapevoli di quello che le attenderà e non vogliono farsi sfuggire l´occasione che, non preventivata ad inizio torneo, hanno a disposizione.
Partita speciale per il play Nigi lei che è di Ponte a Egola, dovrà giocare contro la squadra del suo paese e perdipiù si ritroverà da avversaria la sorella maggiore Noemi.