Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il portavoce del Pdl, Luca Celli, dice la sua dopo la bocciatura del consiglio comunale sulla mozione di sfiducia al sindaco.
"Il coordinamento comunale del Pdl ritiene necessario rispondere alle polemiche innescate a mezzo stampa nei giorni seguenti all’ultimo consiglio comunale. Pensavamo che non servissero ulteriori spiegazioni e che la vittoria politica della responsabilità fosse sufficiente a mettere a tacere chi si siede sui banchi del consiglio comunale solo per fare le barricate piuttosto che per amministrare la città, ma a quanto pare ci sbagliavamo. Non passa giorno in cui non si inneggi al tradimento, piuttosto che rendersi conto che l’unico vero sconfitto è il partito del disfattismo, capitanato da chi, pur di farsi campagna elettorale è pronto a puntare tutto sull’ingovernabilità.
Siamo sicuri che alla cittadinanza stia più a cuore avere un amministrazione in grado di portare avanti il proprio programma, piuttosto che subire la venuta di un commissario che sarebbe solo un trofeo di gomma per le vecchie e nuove anime dell’opposizione.
La mozione di fiducia non è passata e il bilancio è stato approvato, quindi consigliamo a chi non condivide la linea politica del sindaco Marchi di prendere atto della sconfitta e di fare opposizione in maniera responsabile, riponendo le armi".