Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LARCIANO - Già dallo scorso novembre, visto il numero delle richieste potenziali che potevano essere presentate per l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia di Biccimurri, dell'Istituto comprensivo F. Ferrucci, tramite la Conferenza Zonale dell'Istruzione, l'amministrazione comunale aveva inoltrato al Ministero della Pubblica Istruzione l'attivazione di una sezione aggiuntiva per il prossimo anno scolastico 2013/2014.
In effetti le richieste di iscrizione sono andate anche oltre le aspettative; pertanto, con l'attuale organizzazione scolastica, dopo che l'Istituto comprensivo F. Ferrucci ha formulato una graduatoria di accoglimento, con i criteri fissati dal proprio consiglio direttivo, non potranno essere accolte le domande di 31 bambini che comprendono anche 12 anticipatari, cioè quelli che compiranno i tre anni dopo il 31 dicembre 2012 ma non oltre il 30 aprile di quest'anno.
E' di questi giorni la brutta notizia dell'Ufficio scolastico regionale del Ministero che ha negato il personale per l'istituzione di questa sezione. Lo scorso giovedì c'è stato pertanto un incontro tra le famiglie interessate, la scuola e l'amministrazione comunale, durante il quale è stato comunicato agli interessati la volontà dell'amministrazione stessa di richiedere alla Ragione Toscana, attraverso il Progetto Pegaso Regionale, un contributo straordinario per attivare la sezione necessaria e garantire così l'accesso a questo diritto fondamentale e indispensabile per la maggior parte delle famiglie dei bambini interessati.
"In caso della concessione di questo finanziamento regionale - dice l'assessore all'istruzione Fabrizio Gabbanini - il Comune farà sicuramente la propria parte garantendo i locali, già predisposti nella previsione fino dal 2011, la mensa e il trasporto per i piccoli e cofinanziando il progetto come previsto dal bando regionale.