Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Tiziana Adele Scannella interviene su scuola e campi estivi.
"Ci sono genitori che non si occupano di politica, e forse proprio muniti di maggior buon senso, che mi chiedono: ma se per costruire la scuola media al Cintolese dicono che i soldi (accantonati) già ci sono, come mai mancano i soldi per abbattere le barriere architettoniche, per realizzare un giardinetto e per mettere in sicurezza da furti e altre razzìe gli altri edifici scolastici?
Domande legittime, alle quali l’amministrazione stenta a rispondere o lo fa in modo evasivo, dimostrando ancora una volta il reale interesse verso il mondo dell’infanzia e dei ragazzi in genere. Un interesse finalizzato come sempre alla propaganda, ora più che mai elettorale. Si vuole una scuola ex novo eppure non si riesce a garantire il centro estivo, reale necessità per tanti genitori che lavorano e che solo ora, alla fine dell’anno scolastico corrente, viene messo in forse e comunque, qualora venisse effettuato, non certo a tariffe stracciate.
Andare a scuola è un obbligo, certamente, ma la ventilata (o già stabilita) annessione delle elementari Mechini Fucini imporrà sacrifici non solo a bambini e genitori, ma anche al corpo insegnante. Non entro nel merito del caos derivante dalle graduatorie e dall’incertezza sulla continuità delle classi con i soliti docenti, ma certo è che questo scombussolamento pare una lotta di circolo che non fa e non va bene.
Malignamente mi chiedo che cosa ne pensi l’assessore alla pubblica istruzione Dalla Salda, visto che insegna al secondo istituto comprensivo".