Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SPAREGGI SERIE D
Montegranaro-Pesciauzzanese per continuare la corsa.

2/6/2013 - 12:46


PESCIA Allo stadio “Croce” di Montegranaro, il PesciaUzzanese cerca oggi (ore 16) il lasciapassare per proseguire l’avventura nei playoff interregionali d’Eccellenza e raggiungere la serie D.

Lo 0-0 maturato all’andata nella città dei Fiori lascia il discorso qualificazione totalmente aperto. Non contano più infatti le classifiche della regular season, ma il regolamento tradizionale per cui se i nerarancio portano a casa un pareggio con reti, vanno avanti nella competizione.

Ci sarà da soffrire e da lottare, ma il PesciaUzzanese ci ha abituato a risultati positivi ed è prontoanche per questa avvincente competizione.

Le ultime sul match – Da ieri pomeriggio squadra e staff tecnico sono in ritiro a pochi chilometri da Montegranaro per preparare nella massima tranquillità il match. Non è stata una settimana senza intoppi in quanto dopo la buona sgambatura di giovedì contro la Berretti del Viareggio e la rifinitura del venerdì, il centrocampista Ruglioni ha accusato un fastidio muscolare ed è in forte dubbio. Sempre fermo ai box Agnorelli mentre appare assai improbabile il recupero di Montanelli che non si allena da una decina di giorni.

Intanto in mattinata un bus di sostenitori e molti sportivi con auto private sono partiti alla volta delle Marche per dare il loro caloroso apporto alla squadra del cuore. In casa Montegranaro la rosa è al gran completo. Arbitrerà la sfida il signor Michele Somma di Castellamare di Stabia. Parla Maneschi (nella foto) – Poche cose nella valigia del tecnico cascinese, a parte l’immancabile felpa gialla (al di là di quelle che saranno le condizioni atmosferiche), ed i soliti jeans. «Con questo abbigliamento, non perdo da cinque mesi , amichevoli del giovedì comprese – spiega scherzando Maneschi – per cui perché cambiarlo adesso?» Poi torna serio. «Alla luce di quanto visto all’andata – prosegue – li possiamo battere , specie se ci davano i rigori che tutti hanno visto tranne la terna arbitrale. Adesso dobbiamo concentrarci sul presente. Montegranaro è un complesso solido, senza fronzoli, più muscolare ed esperto rispetto al nostro organico che però ha un pizzico di tecnica e di fantasia in più. Il grande Cassius Clay diceva «volare come un ape e pungere come una farfalla» ed è quanto voglio dai miei ragazzi. La probabile formazione? «Qualcosa cambierò ma molte scelte tattiche sono legate al recupero di Ruglioni».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: