Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Varchi elettronici: controlli con le telecamere per le infrazioni, primo bilancio

9/6/2013 - 9:13

A neanche una settimana dall’introduzione dei varchi elettronici le infrazioni registrate hanno sfondato quota mille. Nei primi tre giorni, come dice al Tirreno la comandante della polizia municipale, Michela Cupini eravamo già a 700. Ogni multa assomma a 80 euro, più 16 da sborsare per le spese di notifica. Eppure di comunicazioni sul funzionamento dei varchi ne sono state fatte tante e c'è stato un periodo sperimentale di due mesi, coi volontari che presidiavano le transenne e informavano gli automobilisti.

E non si può neanche parlare di problemi di funzionamento dell’apparato elettronico, in quanto i vigili hanno verificato più volte. Inoltre il sistema di invio dei dati in via telematica da parte degli hotel è stato subito imparato dagli albergatori. Infine, nei varchi ci sono semafori che indicano quando non è consentito entrare nella Ztl.

I punti di accesso sono 4: in via Montebello e Leopoldine, 24 ore su 24; in corso Matteotti e corso Roma (angolo viale Amendola) dalle 23 alle 6 (e dalle 15 alle 19,30 nei giorni festivi).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2013 - 15:59

AUTORE:
antonella

Appunto, un grazie da parte dei disabili. Ci rendono la vita sempre più semplice. Complimenti

10/6/2013 - 13:08

AUTORE:
Luciano

Direi poco furbi,e oltre a saper leggere gli orari c'è la luce rossa quando non si può passare, basta guardare!

9/6/2013 - 16:43

AUTORE:
Giampiero

Finalmente anche Montecatini si è dotata di uno strumento in grado di limitare gli accessi notturni ed individuare i furbi.
Molto bene.

9/6/2013 - 16:04

AUTORE:
Fabio

L'alternativa é lasciare entrare tutte le macchine dopo le 23, nonostante la chiusura. In questo modo poi le sirene della lagnanza potranno prendersela perché la ztl è un colabrodo. Sono multe sacrosante, dopo oltre un anno di sperimentazione dei varchi, presenti in tutte le città .