Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche il consigliere comunale del Pdl Andrea Gabbani interviene sulla vicenda acqua e tariffe idriche.
"Il consiglio comunale con voto unanime, ripeto con voto unanime, approva la mozione del forum dell’acqua dando un preciso mandato al sindaco: esprimersi con un voto contrario al nuovo metodo tariffario delle bollette dell’acqua proposto dall’autority Aeg che di fatto cancella l’esito referendario del 2011 e inserisce aumenti retroattivi.
Battaglia vinta? Neanche per sogno, perchè il sindaco Bellandi fa esattamente il contrario e approva il nuovo metodo tariffario, questo dietro proposta/relazione dell’assessore Monica Galluzzi ai suoi colleghi con delibera di giunta numero 175 del 29 maggio, tutto l’opposto rispetto alle indicazioni espresse e votate dal consiglio comunale.
Risultato: esposto in procura da parte del forum dell'acqua. Questa è l’ennesima conferma di una politica che stenta a esprimersi perché prigioniera dei poteri forti di consiglieri inadeguati e soprattutto inconsapevoli del loro ruolo che da controllori sono diventati controllati e ora anche ignorati dalle loro giunte".