Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio, organizza nel prossimo fine settimana a Ponte Buggianese una serie di manifestazioni – gratuite - per festeggiare l’arrivo dell’estate.
Si parte venerdì sera – 14 giugno alle ore 21 – quando, in piazza del Santuario, si esibiranno una serie di complessi musicali organizzati nell’associazione “In the name of love” con musica rock.
Sabato sera dalle ore 21 le associazioni “Trattoristi Vione” e “ Avis” organizzano lo spettacolo “Uno zoccolo e una ciabatta” con l’esibizione di taekwondo, giochi a squadre per adulti e ragazzi e dalle 22 esibizioni musicali dei complessi ”I manicomio” , “Audio50” e D.J. “Master Falcon”.
Domenica 16 giugno si svolgerà, nel cuore del centro storico del paese dalle ore 8 alle ore 13, il “Mercato della Ruga” destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali con la partecipazione di numerosi produttori che proporranno i frutti di stagione del loro orto a prezzi interessanti.
La sera di domenica, alle ore 21, il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese organizza la manifestazione ”Moda, shopping e non solo” con una sfilata di moda e musica.
Per tutta la durata della manifestazione si svolgerà in via Matteotti una mostra di pittura con le opere di artisti pontigiani “In ricordo di Valter Lenzi”.