Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Provincia ha pubblicato l’elenco dei creditori ai quali sono stati sbloccati i pagamenti grazie al decreto del governo che ha escluso le somme in questione dal patto di stabilità. Per il nostro territorio si tratta di 12,7 milioni di euro, che i meccanismi blocca-spese del patto di stabilità avevano finora congelato anche quando l’amministrazione aveva i fondi a disposizione per onorare i propri debiti.
Buone notizie per le imprese edili che negli ultimi anni avevano eseguito lavori per l’amministrazione provinciale. Il numero maggiore di conti in sospeso lo vanta la Renzo Vescovi di Lamporecchio: 26 voci distinte, che messe insieme valgono poco meno di 3 milioni di euro. Ma numerosi sono anche i crediti vantati da altri “big” del settore come la Leopoldo Rosi di Pescia (17 voci di credito) e Ilio Orsi di Ponte Buggianese (5).
I pagamenti saranno effettuati entro il 31 ottobre 2013. Tra i beneficiari dei debiti sbloccati anche la Cooperativa muratori sterratori e affini.
La stragrande maggioranza dei debiti risalgono al 2011-2012, ma l’elenco si allunga fino al 2006, con 606 euro spettanti alla Ilio Orsi srl.