Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ma quanto sono utili gli esami di maturità? Come è possibile giudicare il grado di preparazione di un ragazzo, in un percorso lungo 5 anni, in poche prove? Non dovrebbe bastare il giudizio dei professori che quotidianamente si sono confrontati con gli alunni? Domande che in molti si fanno, ma ora colpisce che a sollevare questi quesiti, con una lettera aperta al quotidiano “La Repubblica”, sia un docente del liceo Lorenzini di Pescia, David Del Carlo, giovane professore di lettere.
«A parte gli 80 milioni di euro di soldi pubblici che se ne vanno per pagare commissari e presidenti di commissione, e che ben più utilmente potrebbero essere investiti per migliorare l’offerta formativa, nessuno si rende conto della totale inutilità, a livello valutativo e didattico, di questa prova ormai invecchiata?".
Sul Tirreno in edicola il testo della lettera e un'intervista al docente.