A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Ancora non è partita l’analisi dei dati, quindi non sono state neppure verbalizzate le contravvenzioni. Ma il sistema di videosorveglianza mobile, attivato da un mese per stanare e sanzionare chi getta i rifiuti dove non dovrebbe, già porta i suoi primi risultati. Sono infatti quasi una decina le fotografie scattate alle targhe degli autoveicoli colti sul fatto: per lo più cittadini che, in aree isolate, si accostano a bordo strada, aprono lo sportello e depositano nei fossi i sacchetti dell’immondizia.
Il fenomeno ha sicuramente numeri maggiori, ma l’unica telecamera acquistata per far partire il servizio (dal costo di circa 7mila euro) per ora questo è riuscita a rilevare. Non è comunque poco visto l’ammontare di una singola multa, che si aggira intorno ai 200 euro. Un deterrente contro l’abbandono incivile della sporcizia: l’occhio elettronico è dotato di un sistema a infrarossi e di un’alta qualità di immagine.
Via del Fossetto, via Tre Fontane, via delle Vigne e le zone di campagna ai margini della città sono i luoghi più colpiti e dove la telecamera sarà periodicamente installata.