Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Compleanno divide Pdl: "Lontano da mio modo di pensare" (Del Rosso), "Basta critiche a tutti i costi (Quaranta)

1/7/2013 - 8:55

«Il compleanno di Montecatini è andato bene, ma se non ci fosse stata la concomitanza della Notte Bianca di Pescia, le presenze sarebbero state sicuramente maggiori». Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale, è soddisfatto per i risultati di sabato sera, anche se auspica un maggior coordinamento con la città dei fiori in futuro.

Gli eventi del compleanno di Montecatini hanno anche scatenato pareri contrastanti nel Pdl. Claudio Del Rosso, nella rosa dei 5 nomi che saranno proposti nel prossimo sondaggio per scegliere il candidato sindaco è critico. «Raramente — scrive su Facebook — ho visto iniziative lontane dal mio modo di pensare come la Notte Bianca di Montecatini». Un giudizio che non è assolutamente condiviso da Andrea Quaranta, consigliere comunale del Pdl e titolare del caffè Granduca. «Il problema di questa città — sottolinea sempre su Facebook — è la critica a tutti i costi, il contestare sempre e comunque. Io non tifo per questa amministrazione: ma mi piacerebbe vedere chi critica e basta cosa sarebbe in grado di fare».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2013 - 9:15

AUTORE:
demetrio

Organizzare un evento che incontri il gradimento di tutti è molto difficile: chi va ad ascoltare il violino di Accardo spesso non è lo stesso che applaude alle street-band; quindi bando alle critiche e complimenti a chi investe per fare vivere un pochino questa cittadina.
Il compleanno è corretto festeggiarlo perchè ci fa ricordare da dove veniamo e magari un pochino di storia andrebbe ripresentata in qualche forma. Il coordinamento tra città limitrofe farebbe comodo a tutti ma certi personalismi sono tipici toscani e purtroppo con questi ci si deve convivere. Comunque complimenti e bravi per il lavoro svolto.

2/7/2013 - 9:08

AUTORE:
Carletto

Io sto con Alessandra, anche e soprattutto per la parte finale del suo post.

1/7/2013 - 15:03

AUTORE:
Alessandra

Mi sembra giusto che un UDC come Lei, e non ho capito cosa ci fa' nel PDL, critichi queste cose cosi' mondane.
Io credo invece che questo sia il modo per fare affluire persone giovani e meno giovani a Montecatini, specialmente ora che non abbiamo piu' Miss Italia.
Chi ha organizzato questo evento merita solo un grande applauso, e non critiche.Lontano dal mio modo di pensare e che lei diventi nostro sindaco.

1/7/2013 - 11:53

AUTORE:
Garga

Ci puo' spiegare allora il Dott. Del Rosso cosa puo' essere più vicino al suo modo di pensare?
Grazie

1/7/2013 - 9:55

AUTORE:
PAOLO GANGEMI

Come essere sempre e comunque critici per tutto quello che viene organizzato? Complimenti invece e massimo rispetto e solidarietà agli organizzatori e so quanto costa in termini di tempo energie e risorse organizzare e far riuscire bene un evento, per esperienza anche personale.
Semmai un maggior coordinamento tra i comuni più importanti se non per numero di abitanti ed in grado di organizzare eventi di richiamo come Monsummano Montecatini e Pescia. Un calendario di massima che eviti di sovrapporre gli eventi più significativi eviterebbe almeno alibi reciproci ed un coinvolgimento della cittadinanza. I giovani invece non aspettano altro che avere opportunità del genere ed anche Montecatini si deve rivolgere anche ed in massima parte direi ai giovani. Deve rivedere la sua immagine ed adeguarla ai tempi. Bisogna lavorare per loro.