A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Fabiana Luperini, ciclista su strada italiana soprannominata Pantanina per la grande abilità di scalatrice, si è recata alle terme Redi per trattamenti con il suo osteopata Luca Barni in previsione del Giro di Italia donne; per Fabiana si tratta del 12° Giro che come al solito affronterà con spirito combattivo.
Le innumerevoli vittorie in campo nazionale e internazionale unite a un palmares strabiliante, non hanno certo esaurito gli stimoli di Fabiana, una atleta che si è sempre distinta per professionalità e determinazione. Con l’incombere del mondiale di ciclismo che si svolgerà proprio in Toscana, sulle strade dove Fabiana si allena quotidianamente, l’atleta di Pontedera cercherà certamente di ritagliarsi un ruolo da protagonista al giro donne per potersi giocare le proprie chances per una convocazione alla manifestazione mondiale.
Le Terme Redi, ancora una volta, dimostrano con l’eccellenza dei propri operatori e dei propri trattamenti, fisioterapici, osteopatici e termali, di essere in grado di dare risposte terapeutiche e di accoglienza anche a problematiche complesse come quelle di atleti di fama internazionale.