Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fabiana Luperini, ciclista su strada italiana soprannominata Pantanina per la grande abilità di scalatrice, si è recata alle terme Redi per trattamenti con il suo osteopata Luca Barni in previsione del Giro di Italia donne; per Fabiana si tratta del 12° Giro che come al solito affronterà con spirito combattivo.
Le innumerevoli vittorie in campo nazionale e internazionale unite a un palmares strabiliante, non hanno certo esaurito gli stimoli di Fabiana, una atleta che si è sempre distinta per professionalità e determinazione. Con l’incombere del mondiale di ciclismo che si svolgerà proprio in Toscana, sulle strade dove Fabiana si allena quotidianamente, l’atleta di Pontedera cercherà certamente di ritagliarsi un ruolo da protagonista al giro donne per potersi giocare le proprie chances per una convocazione alla manifestazione mondiale.
Le Terme Redi, ancora una volta, dimostrano con l’eccellenza dei propri operatori e dei propri trattamenti, fisioterapici, osteopatici e termali, di essere in grado di dare risposte terapeutiche e di accoglienza anche a problematiche complesse come quelle di atleti di fama internazionale.