E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è svolta domenica scorsa il primo Trofeo Colline del montalbano, manifestazione che esordisce nel mondo della regolarità. La gara organizzata dal “Gruppo Amici di Cecina” si è guadagnata un splendido risultato sotto tutti gli aspetti organizzativi: pubblico, tempo, percorso, ospitalità e sano agonismo.
I partecipanti sono stati tutti concordi nel giudicare il percorso come uno dei più completi, avendo tratti di paesaggio mozzafiato e tratti di pura “guidabilità”.
Il percorso – ripetuto due volte – si è snodato tra le località di Casalguidi, San Baronto, Vinci, Monsummano Terme e, partenza e arrivo, nel borgo di Cecina, la cui piazza ha fatto da cornice a splendide autovetture. Al via della gara c'era un parco vetture che hanno suscitato nei presenti…un gradito ritorno al passato.
Il risultato agonistico ha visto vincitore di questa manifestazione l’equipaggio Nesti Giovanni–Nesti Marco su Autobianchi A112 Abarth 70 Hp, secondo l’equipaggio composto da Nesti–Arcangioli su Fiat 127 Sport 70 Hp, terzo l’equipaggio Cardinale-Germino su lancia Fulvia HF 1,6.
Nel salutare i partecipanti, il “Gruppo Amici di Cecina” ha dato appuntamento al prossimo anno per l’edizione numero due.