La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il consigliere comunale del Pdl Andrea Gabbani interroga il sindaco su Miss Italia e promozione.
"La stagione termale è orami iniziata e a oggi vorrei conoscere quali sono le iniziative promozionali intraprese anche in sostituzione di Miss Italia che mi risulta non tornerà in città.
Detta iniziativa (Miss Italia) positiva o negativa che sia stata (ancora i pareri sono discordi e nessuno ne amministrazione, ne il fù Convention Boureau ci ha fornito numeri oggettivi sull’impatto dell’evento) ha sicuramente assorbito notevoli risorse economiche in parte proveniente anche dalla tassa di soggiorno.
Su detta tassa si rincorrono molti “rumors” su alcuni hotel che pare l’abbiano incassata ma mai versata nelle casse Municipali contrariamente alla maggioranza degli a dicapito del suo incasso non sono esercizi alberghieri che invece continuano a fare gli esattori per conto del comune, nonostante la mancanza di sicurezza e pulizia che la città offre agli ospiti.
Premesso tutto quanto sopra io vi chiedo:
Quali iniziative promozionali che non siano i Mondiali di ciclismo hanno sostituito l’evento Miss Italia? Quanto della tassa di soggiorno ha contribuito alla realizzazione dell’evento Miss Italia 2012? Quanto come e a quali iniziative promozionali per la stagione 2013 saranno finanziate con la tassa di soggiorno?
Infine chiedo di avere in forma scritta tutti i versamenti effettuati dagli hotel cittadini relativamente a detta tassa per conoscerne il reale valore e quindi la spendibilità".