Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale del Pdl Andrea Gabbani interroga il sindaco su Miss Italia e promozione.
"La stagione termale è orami iniziata e a oggi vorrei conoscere quali sono le iniziative promozionali intraprese anche in sostituzione di Miss Italia che mi risulta non tornerà in città.
Detta iniziativa (Miss Italia) positiva o negativa che sia stata (ancora i pareri sono discordi e nessuno ne amministrazione, ne il fù Convention Boureau ci ha fornito numeri oggettivi sull’impatto dell’evento) ha sicuramente assorbito notevoli risorse economiche in parte proveniente anche dalla tassa di soggiorno.
Su detta tassa si rincorrono molti “rumors” su alcuni hotel che pare l’abbiano incassata ma mai versata nelle casse Municipali contrariamente alla maggioranza degli a dicapito del suo incasso non sono esercizi alberghieri che invece continuano a fare gli esattori per conto del comune, nonostante la mancanza di sicurezza e pulizia che la città offre agli ospiti.
Premesso tutto quanto sopra io vi chiedo:
Quali iniziative promozionali che non siano i Mondiali di ciclismo hanno sostituito l’evento Miss Italia? Quanto della tassa di soggiorno ha contribuito alla realizzazione dell’evento Miss Italia 2012? Quanto come e a quali iniziative promozionali per la stagione 2013 saranno finanziate con la tassa di soggiorno?
Infine chiedo di avere in forma scritta tutti i versamenti effettuati dagli hotel cittadini relativamente a detta tassa per conoscerne il reale valore e quindi la spendibilità".