As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si avviano alla conclusione i lavori per l’allacciamento dell’acquedotto in via del Pino, realizzati da Acque Toscane Spa. I lavori per la realizzazione della rete nella frazione di Nievole sono stati inseriti nel piano delle opere triennali concordato con l’amministrazione dal gestore dell’acquedotto. Nei giorni scorsi le 10 famiglie interessate sono state convocate dai tecnici per stabilire, di comune accordo, i vari punti degli allacciamenti.
Da anni, ormai, a più riprese i residenti della zona avevano chiesto di poter usufruire del servizio. I residenti della zona contavano su impianti idrici privati. La nuova rete è lunga 700 metri e l'intervento costerà circa 80 mila euro.
“Gli utenti sono soddisfatti – spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – ovviamente siamo molto contenti di aver potuto finalmente soddisfare una legittima esigenza. Entro tre settimane, salvo imprevisti, avverrà il definitivo collaudo”.
Proseguono, intanto, i lavori di potenziamento del servizio informatico dell’azienda di via Ugo Bassi. L'azienda ha attivato anche nei giorni feriali il numero 3667890937 per il servizio reperibilità. I residenti e non residenti che necessitano di interventi potranno perciò, nel caso di problemi con il numero verde 800-755246, contattare il telefono attivato in alternativa. L’obiettivo del progetto è implementare la logistica per garantire servizi sempre più moderni ed efficaci attraverso una sala server più funzionale.