Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Treno fermo e passeggeri costretti ad aspettare il convoglio successivo, mentre in stazione sono dovuti intervenire polizia e ambulanza per l’aggressione, l’ennesima, ai danni di un capotreno. È successo ieri a Pescia, poco prima delle 19, quando in stazione è arrivato il treno partito da Viareggio. C'è stato un parapiglia, con protagonista un giovane extracomunitario e il capotreno. Quest’ultimo avrebbe avuto un alterco con il giovane (forse per il biglietto), poi degenerato in aggressione. Secondo la versione del capotreno lo straniero lo avrebbe colpito con una testata al volto, spaccandogli il naso. Il tutto è avvenuto pochi metri della stazione di Pescia così, quando il treno si è fermato, lo straniero (sembra senegalese) è sceso dandosela a gambe, vanamente inseguito dal capotreno.
Come prevedono le regole, il convoglio senza capotreno non può muoversi. E così il treno è stato fermato a Pescia, in attesa del convoglio successivo in arrivo da Lucca. Una situazione che ha fatto perdere la pazienza a molti passeggeri, alcuni dei quali erano già esasperati per aver perso il precedente treno, quello delle 16,10, che per qualche ragione sconosciuta ai viaggiatori era stato soppresso. Non sono mancate parole pesanti, e da parte di un passeggero sarebbe partita, stando alle testimonianze, anche un’aggressione nei confronti del macchinista.