A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Il termine del bando per l’assunzione di un nuovo dirigente alle Terme slitta al 16 settembre, ma i sindacati chiedono di bloccare la procedura. La riunione tenuta ieri coi vertici dell’azienda non ha portato accordi tra le due parti sulla vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane. Comune e Regione hanno dato indicazione all’amministratore unico Fabrizio Raffaelli di procedere in questo senso. Nell’ultimo consiglio comunale, in più di un intervento è stato sottolineato che questa procedura sarebbe stata avviata per scegliere una ben determinata persona. «Se si vuole dare un ruolo a una persona che lavorava in azienda — dicono i sindacati — e ha dovuto lasciare il suo posto per svolgere un’altra funzione, sarebbe giusto rimetterla a fare quello che faceva prima, niente di più».
I sindacati, intervistati dalla Nazione, ribadiscono il loro "no" all'assunazione del dirigente, in quanto contemporaneamente si chiede l’applicazione di contratti di solidarietà ai lavoratori. Si sa che il dirigente sarà assunto dopo il pensionamento di 2 quadri attualmente in azienda: è assurdo, sempre per i sindacati, prendere un dirigente in cambio di due quadri, come al supermercato.