Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il termine del bando per l’assunzione di un nuovo dirigente alle Terme slitta al 16 settembre, ma i sindacati chiedono di bloccare la procedura. La riunione tenuta ieri coi vertici dell’azienda non ha portato accordi tra le due parti sulla vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane. Comune e Regione hanno dato indicazione all’amministratore unico Fabrizio Raffaelli di procedere in questo senso. Nell’ultimo consiglio comunale, in più di un intervento è stato sottolineato che questa procedura sarebbe stata avviata per scegliere una ben determinata persona. «Se si vuole dare un ruolo a una persona che lavorava in azienda — dicono i sindacati — e ha dovuto lasciare il suo posto per svolgere un’altra funzione, sarebbe giusto rimetterla a fare quello che faceva prima, niente di più».
I sindacati, intervistati dalla Nazione, ribadiscono il loro "no" all'assunazione del dirigente, in quanto contemporaneamente si chiede l’applicazione di contratti di solidarietà ai lavoratori. Si sa che il dirigente sarà assunto dopo il pensionamento di 2 quadri attualmente in azienda: è assurdo, sempre per i sindacati, prendere un dirigente in cambio di due quadri, come al supermercato.