Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Già negli anni Ottanta si intravedevano i segnali negativi per le terme montecatinesi, che dovevano essere un campanello d’allarme per un prodotto che perdeva la sua qualificazione terapeutica. Da li in poi, secondo l'ex dirigente delle Terme Giovanni Giovannini, il potere politico e le categorie economiche non hanno saputo reagire e si sono cullate nell’illusoria speranza di un cambio di indirizzo della clientela, fidando prima in un effimero concetto di termalismo sociale o assistenziale, poi in una più decisa caratterizzazione turistica e congressuale. Il danno è stato poi concluso dalla crisi economica mondiale.Cosa fare? Giovannini precisa che il prodotto Montecatini non è solo termale, ma dovrebbe essere confezionato da tutte le componenti della città (Comune, Terme, categorie economiche, scuola) e che al momento le nuove Terme Redi sono le uniche che hanno indirizzato la propria offerta terapeutica verso due settori-caposaldo del nuovo modo di intendere il termalismo: prevenzione e riabilitazione.
Le Terme redi possono vantare la piscina termale, la palestra con attrezzature moderne e personale qualificato con laurea in scienze motorie. Questa struttura ha anche in programma un percorso parallelo di ricerca e sperimentazione pratica con l’Università di Firenze.
Un esempio, secondo Giovannini, che può essere un buon inizio.