Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Galligani: "Primo acconto Tares, a Ponte per pagare c'è tempo fino al 20 agosto"

2/8/2013 - 19:08

PONTE BUGGIANESE - Il Comune rende noto ai cittadini che gli avvisi di pagamento del primo acconto della Tares con scadenza fissata al 31 luglio arriveranno in ritardo a causa di problematiche tecniche emerse in fase di emissione ed invio a mezzo posta.


Ciò anche a causa dell’incertezza normativa e al limitato periodo di tempo che gli uffici hanno avuto a disposizione per l’elaborazione del ruolo e nelle conseguenti spedizioni. In questi giorni i cittadini riceveranno le richieste di pagamento contenenti una lettera di accompagnamento e il modello F24 utilizzabile per il pagamento del primo acconto 2013 con scadenza originariamente prevista per il 31 luglio, ma proprio in conseguenza del ritardo è posticipata in modo elastico al 20 agosto.

 

L’ente informa infatti i cittadini che il termine del 31 luglio è da considerare non perentorio, in modo che anche i pagamenti che verranno effettuati successivamente a tale data e comunque entro il 20 agosto 2013 saranno considerati regolari e tempestivi. La richiesta di ulteriore acconto Tares con scadenza 30 settembre e di saldo comprensivo quest’ultimo dell’addizionale di 0,30 euro al mq che scadrà il 31 dicembre sarà invece inviata successivamente.


L’Ufficio comunale dei tributi (piazza del Santuario, 1) assicura ogni eventuale informazione e chiarimenti ai contribuenti nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13. 

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2013 - 16:04

AUTORE:
elda

un tempo si diceva che di certo cé solo la morte e le tasse!!!! ora di certo cè la morte e la confusione nella esazione delle imposte.
il primo acconto tares "scivolato" dal 31 luglio al 20 agosto è una fregatura per chi si trova fuori paese per lavoro o vacanze....considerando anche il fatto che decade l'eventuale pagamento tramite rid, e che l'utente deve necessariamente e tassativamente compilare in parte il modello F24 e recarsi in banca per il pagamento.
Va bene pagare le tasse ma gli impiegati pubblici cosa ci stanno a fare ? perchè non lavorano in modo di agevolare la vita ai cittadini onesti?
onesti perchè se ci si preoccupa di pagare una tassa di cittadini onesti si parla ovviamente!

3/8/2013 - 21:44

AUTORE:
antipolitico pontigiano

non sapete ancora come darci la mazzata finale.... eh?