Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Striscione di CasaPound e del Blocco Lavoratori Unitario in solidarietà ai lavoratori della Nuova Edart

5/8/2013 - 11:41

Uno striscione di solidarietà con i 140 lavoratori della ‘Nuova Edart’ che rischiano il licenziamento è stato esposto davanti la sede dello stabilimento dell’azienda a Massa e Cozzile.

 

“Siamo vicini ai lavoratori ed alle loro famiglie – scrivono in una nota congiunta CasaPound e sindacato Blu (Blocco Lavoratori Unitario) – Questa vicenda rappresenta l’ennesimo brutto colpo per il tessuto economico e occupazionale della Valdinievole, messo duramente alla prova dalla crisi strutturale del modello economico liberista e dall’inerzia della classe politica dirigente nazionale e locale”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2013 - 1:07

AUTORE:
fabio

Salve, parlo da imprenditore, purtroppo penso che oggi non sia più possibile fare imprenditoria in italia; ormai le piccole medie aziende sono bombardate da tutte le parti: fisco, normative burocrazie, banche, ed ancora come se non bastasse ci saranno aumenti strutturali come: costi energetici, acqua, tares e senza contare l'imu che e stata una bella bomba fiscale.
Ditemi voi come si farà continuare a fare impresa ed a credere nel ns territorio.
Non so fino a quando reggerò, poi saro costretto o a mandare a casa personale o a prendere atto che
non c'è più speranza ed a chiudere del tutto.
NON ce la facciamo più! Dimenticavo, se un azienda sgarra con il fisco e le "buronormative", è come mettersi una pistola alla testa, perché come è successo ad alcuni colleghi vieni
timbrato e sei massacrato psicologicamente oltre che economicamente fino a che ti non ti annullano, come se ci fosse una volontà a far chiudere le aziende, anzichè a sostenerle. Insomma noi tra un pò........
... i pochi imprenditori rimasti saranno costretti ad alzare le braccia ed arrendersi al sistema, con le conseguenze come la nuova edart.
Voglio dire gente come noi, che definisco oggi gli ultimi eroi che si fanno carico di combattere questa crisi e il sistema, praticamente siamo SOLI contro tutto.
E capisco il proprietario della nuova edart non penso sia felice di chiudere i battenti e lasciare a casa i dipendenti, ma la crisi e il sistema parassitario ha vinto su di lui!
Purtroppo tutto ciò ha fatto pagare il conto più salato ai suoi dipendenti, dove anche loro un domani, spero di no, si ritroveranno soli come noi.

6/8/2013 - 12:04

AUTORE:
luca

con la solidarietà non si mangia................