Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Yoga, aree relax e musica a tema: mercoledì sera lo shopping notturno si fa all'insegna del benessere

6/8/2013 - 12:48

Continuano gli appuntamenti con le Sere d’Estate a Montecatini. Il tema di questo mercoledì sarà il benessere: un invito a volerci bene e a prenderci cura di noi stessi. Passeggiare per le vie del Centro Commerciale Naturale per lo shopping serale sarà ancora più piacevole del solito, poiché ci saranno aree relax e lounge music ad allietare la serata.
 
In piazza Kennedy, via Tripoli e via Nazario Sauro ci sarà uno spettacolo di musica dal vivo del gruppo “Fonema”, che per l’occasione suonerà musica lounge. Verranno proiettati giochi elettronici della Apple, ma ci saranno anche giochi tradizionali e spettacoli di magia, oltre ad una mostra d’arte in strada.
 
In piazza del Popolo verrà allestita un’area relax con punto informazioni e video a cura delle Terme di Montecatini. Qui si potrà anche assistere ad una dimostrazione di yoga e, per chi vorrà, ci sarà anche la possibilità di provare questa affascinante disciplina orientale.
 
Anche in corso Matteotti e in corso Roma verranno allestite varie aree relax, stavolta a cura di centri estetici, centri benessere e attività commerciali e alberghiere, tra cui l’Hotel Nizza (in collaborazione con l’Accademia Olistica), l’Hotel Michelangelo, l’Hotel Manzoni, L’Hotel Adua e molti altri.
 
Oltre alle aree dedicate al benessere e al relax, come sempre a Montecatini non mancherà la musica dal vivo. Il ristorante Monnalisa propone musica di vario genere, grazie alla bravura del chitarrista e cantante Masci. In via Don Minzoni ci sarà un mercatino dell'antiquariato. Al Caffè Granduca Riccardo Lippi e la sua compagna proporranno invece musica anni ’80, mentre al Caffè Armando Bruni il bravissimo Giovanni d’Apice suonerà e canterà musica principalmente italiana, con un repertorio che spazia dagli anni ’60 ai giorni nostri.
 
Si ricorda che dalle 21 alle 24 le attività commerciali del centro rimarranno aperte, per consentire a tutti i cittadini e tutti i turisti di fare i propri acquisti. Domani sera il negozio di abbigliamento da bambini Brums farà una speciale promozione: a tutti coloro che acquisteranno un articolo, verrà consegnato un simpatico gadget per i bambini.
 
Ma le novità non sono finite: domani sera si inaugura infatti la collaborazione tra l’Ippodromo Sesana e il Ccn. Il Centro Commerciale Naturale, infatti, mette a disposizione dell’ippodromo uno spazio promozionale. Verrà allestita una mostra fotografica e ci sarà perfino una carrozza d’epoca, proveniente dal museo dell’ippodromo. Verrà inoltre distribuito del materiale pubblicitario e dei biglietti a prezzo ridotto per le corse del giovedì e del sabato.
 
Ricordiamo che anche domani, così come per tutto il periodo delle Sere d’Estate, dalle ore 21 in piazza VII Settembre si svolgerà l’iniziativa “Musica in Piazzetta”. Inoltre, come tutti i mercoledì, in piazza del Popolo sarà presente il gazebo del CCN, per informazioni sugli eventi della serata, sulle promozioni delle attività commerciali aderenti e sulle due card del Ccn: la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card.
 
Il programma completo delle iniziative delle “Sere d’estate” si può trovare sulla pagina facebook e sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it.
 
Il progetto, il coordinamento e la realizzazione  sono curati dai Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia. E’ inoltre doveroso ringraziare per il patrocinio ed il contributo l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, la Camera di Commercio di Pistoia, la Regione Toscana e la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.
 
Info: 0572.957238 – cat@confesercenti.pistoia.it

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2013 - 12:07

AUTORE:
Anna

Sono una frequentatrice abituale degli eventi che si svolgono alle Terme sia per quanto riguarda i concerti che per quanto concerne gli altri spettacoli ed i convegni. Frequentando abitualmente i teatri di Firenze (sia per la prosa che per la sinfonica e l'operistica) ritengo che gli spettacoli organizzati alle Terme Tettuccio ed alle Terme Excelsior non abbiano niente da invidiare agli allestimenti teatrali. Sono anche un'affezionata cliente del centro benessere Excelsior.
Proprio per queste motivazioni ritengo che le Terme debbano essere valorizzate e non svendute. Non condivido la scelta di portarle fuori da stabilimenti bellissimi per svilirle in contesti di livello medio-basso.
Questa è la mi rispettosa opinione. Non è questione di lamentele bensì di punti di vista.

9/8/2013 - 10:24

AUTORE:
Chiara

Ho fatto una passeggiata in centro mercoledì sera, invogliata dal tema della serata sono andata alla ricerca di un po' di benessere e ho visitato anche il bellissimo stand delle Terme di Montecatini, era il più grande e bello di tutti e mi sono state fornite tantissime informazioni dalla gentilissima ragazza presente al desk. Vista la presenza dei tanti centri benessere degli hotel non mi è sembrata per niente fuori luogo la presenza delle terme, anzi... alla sig.ra Anna volevo chiedere: dove era Lei ieri sera quando le terme hanno ospitato un bellisimo concerto all'excelsior? oppure la scorsa settimana, quando il tettuccio era aperto gratuitamente quasi tutte le sere per ospitare concerti delle orchestre giovanili? quando non sapete di cosa parlare, forse fareste meglio a stare zitti!

7/8/2013 - 17:29

AUTORE:
Anna

Le Terme in Piazza del Popolo?
Invece di aprire al pubblico quelle meraviglie (nonostante tutto) del Tettuccio, dell'Excelsior e degli altri stabilimenti mettono le Terme in Piazza con il venditore di brigidini,la giostra e le bancarelle?
Continua la politica delle sagre di paese
Che schifo