Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ecco tutti i cantieri aperti (e i provvedimenti di limitazione al traffico) in attesa dei Mondiali di ciclismo

20/8/2013 - 9:19

In attesa delle competizioni ciclistiche ci attendono le gimkane automobilistiche, quelle cioè per affrontare i cantieri indispensabili per preparare le strade alla manifestazione iridata. Cantieri che interesseranno Montecatini da lunedì sino al 13 settembre.

In via Scalabrino e nell’area a parcheggio circostante sarà istituito il divieto di transito e di sosta 0-24. Per questo motivo sarà temporaneamente disattivato il varco elettronico su viale Verdi, dal momento che le auto che transitano sulla stessa strada, una volta arrivate all’incrocio con via Scalabrino, dovranno proseguire a dritto.

In viale Bicchierai, tra le intersezioni con viale Marconi e via Scalabrino sarà introdotto il divieto di sosta, e quello di transito, con le auto che all’altezza di via Marconi saranno deviate verso la circonvallazione.

In piazza 20 Settembre niente sosta e transito: il traffico proveniente da corso Matteotti sarà obbligato a svoltare in via San Martino.

In piazza Italia sarà ridotta la carreggiata e per chi viaggia verso corso Matteotti e diretto a Pieve e all’autostrada, sarà consigliata la svolta in via Nazario Sauro.

I lavori interesseranno anche un tratto di via Nofretti, con divieto di sosta e circolazione sconsigliata, dal momento che sarà ristretta la carreggiata (consigliata la deviazione in via Cherubini).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2013 - 18:33

AUTORE:
disincantata

Ma asfaltarla un po' Via Scalabrino noooooooo??? E' da ciclocross!
Approfitto anche per segnalare che davanti al passaggio a livello di via Marruota, quando piove, si forma sul lato sinistro una immensa pozzanghera, perchè la fogna è ostruita con grave disagio di chi passa a piedi o in bicicletta. E questo succede dall'anno scorso. Non possiamo più permetterci neanche un addetto a queste urgenze? E sempre nella stessa zona segnalo che i cassonetti interrati di piazza Gramsci puzzano in maniera immonda da giorni...... visto che dobbiamo approfittare della "vetrina Mondiale" sarebbe il caso di intervenire, per non fare le solite figure cacine, o si tira a lucido solo la strada di partenza?