E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
È scontro tra Comune e Telecom. Il pomo della discordia è l'antenna di telefonia mobile installata da una decina di anni in via Maneto, in una zona definita sensibile perché, oltre a essere densamente popolata, è circondata anche da scuole (elementari Arinci) ed edifici sanitari (sede della Croce Rossa). L'argomento è così sentito in città che, per risolverlo, è partita una vera e propria battaglia legale che vede l'amministrazione ribattere colpo su colpo alle mosse del colosso delle telecomunicazioni.
L'ultimo capitolo della vicenda ha visto, nella riunione di giunta, approvare un atto in cui viene fatto ricorso al Tar sull'impugnazione, proposta da Telecom, di una precedente disposizione degli uffici municipali che obbligava il privato a delocalizzare il ripetitore.
Il 20 luglio 2012 amministrazione e consiglio comunale avevano approvato il nuovo piano di telefonia mobile che recepisce le aggiornate normative del Governo, le quali proibiscono a un simile ripetitore di trovarsi in un quartiere così denso di abitazioni.