Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pippo Baudo (con l'illusionista Gaetano Triggiano) chiude la stagione dei talkshow al Gambrinus

24/9/2013 - 18:47

Quando abbiniamo il termine successo al nuovo talk show ideato da Giorgio Panariello, “Senti se c’ha un amico”, non è più una novità. La rassegna, organizzata dal magazine “Il Giullare” con il direttore artistico e presentatore Walter Santillo, che sul palco dello storico caffè Gambrinus ha portato nomi di primo piano del mondo dello spettacolo, della musica, del giornalismo e della comunicazione, anche con l’ultimo appuntamento dove i protagonisti sono stati il cantautore fiorentino Marco Masini e il celebre Enzo Ghinazzi, Pupo, anche lui originario della Toscana, precisamente della provincia di Arezzo, ha veramente emozionato il numerosissimo pubblico che solo come negli anni d’oro della città, riempiva il loggiato e la piazza dello storico caffè del centro della città termale.
 
Pupo e Masini, per la prima volta, in una versione spettacolare, emozionante e assolutamente inedita, hanno improvvisato e cantato insieme alcuni loro brani, generando uno show straordinario. Insieme a loro, sul palco, altri importanti ospiti: l’ex governatore della Toscana che ci ha parlato di Mondiali di ciclismo, il simbolo della Fiorentina, Giancarlo Antognoni e i rappresentanti dell’associazione Dynamo Camp con i quali abbiamo parlato di solidarietà, di bambini e della loro meravigliosa opera.
 
Ma non è finita qui. “Senti se c’ha un amico”, arrivato al suo ultimo appuntamento stagionale, vuole chiudere veramente con il botto: in programma come annunciato, giovedì 26 settembre (ore 20), c’è un grande ospite che giovedì tornerà in città, la città che lo ha visto tante volte protagonista come cicerone di Montecatini nelle grandi prime serate Rai negli anni ’80. Stiamo parlado di Pippo Baudo, conduttore televisivo con una luminosa carriera alle spalle, considerato uno dei padri fondatori della tv italiana.
 
Baudo, particolarmente legato a Montecatini, per la prima volta potrà confrontarsi con quelle generazioni di cittadini che lo hanno ammirato e seguito attraverso il piccolo schermo e raccontarsi come non ha mai fatto in una piazza pubblica e rispondere a tutte le domande che gli saranno rivolte. Una occasione veramente unica per gli appassionati di questo talk show che ogni settimana registra il tutto esaurito e che ha lasciato un segno molto importante negli eventi stagionali in tutta la Toscana, ma una occasione anche per i numerosi turisti che in questi giorni affollano Montecatini.
 
Insieme a Pippo Baudo, sul palco, ci sarà anche Gaetano Triggiano, al momento uno dei più grandi illusionisti italiani, molto conosciuto anche oltre i nostri confini. Essendo l’ultimo appuntamento del talk show, come già accaduto nelle scorse settimane, quando l’ospite era Leonardo Pieraccioni, non è escluso che ci faccia una sorpresa l’ideatore di tutta la rassegna, Giorgio Panariello che potrebbe arrivare a Montecatini senza preavviso per salutare il pubblico del Gambrinus che ha seguito l’evento tutta l’estate. Presenta l’incontro, Walter Santillo.

Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è trasmesso anche in tv, su Tvl, ogni venerdì (ore 17.50), il sabato (21.45) e la domenica (ore 22), in radio su RDF 102.7 e puoi seguire il talk show in diretta anche sul web sulla pagina ufficiale di “Senti se c’ha un amico” sulla quale vengono pubblicate foto, video e interviste in tempo reale.

 

di Andrea Spadoni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: