Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Un folto gruppo del Pd provinciale passa in blocco a sostenere Matteo Renzi: c'è anche il sindaco di Monsummano

25/9/2013 - 21:48

 

Il Pd provinciale invia questo comunicato stampa in cui rende pubblici ni nomi dei firmatari di un documento a sostegno di Matteo Renzi.

"Siamo un gruppo di persone che, al prossimo congresso, sosterranno a livello nazionale Matteo Renzi e che, a livello locale, si riconoscono nel percorso e nel documento “Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”.
 
Matteo Renzi è sempre molto chiaro nelle proprie esternazioni. Tra le argomentazioni espresse da Renzi che più ci hanno colpito ci sono il fatto che questo congresso non è la rivincita delle passate primarie e la volontà, più volte ribadita da Renzi, di superare vecchie logiche correntizie.
 
E' questo lo spirito con il quale abbiamo scelto di sostenere il percorso politico locale, contribuendo al documento “Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”, attraverso scelte e indicazioni davvero innovative. Innovazione è saper parlare di contenuti e di confrontarsi fino in fondo unicamente su essi, senza tatticismi. Innovazione è collaborare insieme affinché tra un anno le 15 amministrazioni che andranno al voto sul nostro territorio possano essere guidate da uomini e donne del centrosinistra. Innovazione è non etichettare i propri compagni di viaggio in base alle scelte fatte in primarie e congressi vecchi e nuovi, ma essere consapevoli che ognuna delle persone che sceglie di darsi da fare per una Pistoia migliore è un valore per il Partito Democratico e nessuna deve essere esclusa. Innovazione è sapere che le primarie e i congressi non sono rese dei conti: Matteo Renzi dopo aver perduto le primarie contro Bersani, ha saputo dare il suo contributo alla campagna elettorale del Partito Democratico con lealtà e convinzione e adesso si candida a diventare il segretario di tutto il partito.
 
Con la stessa logica di lealtà abbiamo contribuito e sosteniamo il progetto politico del documento provinciale, per il suo spirito unitario e locale al di là di meri schemi di tipo nazionale, perché siamo convinti che su questo territorio ci sia stato tanto rinnovamento, ma che ancora molto debba essere fatto e riteniamo che farlo con responsabilità, coesione, voglia di lavorare in modo unitario sia un valore aggiunto.
 
Vogliamo rafforzare una prospettiva di reale cambiamento, nel merito delle questioni e delle scelte politiche, a Pistoia così come in Italia.
 
Per questo sosteniamo Matteo Renzi. Per questo, per la sua forza nel dichiarare la volontà di superare le logiche correntizie, ci riconosciamo nella sua proposta politica e nel percorso realmente aperto e unitario che, assieme ad altri, abbiamo iniziato.
 
Contrapporre le due cose significa perseguire logiche di preclusione che non appartengono alla politica di cui Matteo Renzi sta parlando in tutta Italia, candidandosi a diventare il segretario nazionale e quindi il rappresentante di tutto il partito.
 
Fabrizio Bonelli
Luca Buonomini
Loreno Capocchi
Silvia Cormio
Marco Della Felice
Maurizio Di Vita
Matteo Fasciana
Giulio Gentili
Sabrina Innocenti
Luis Marchetti
Marco Mazzanti
Alessandro Natali
Marco Niccolai
Sonnj Paccagnini

Valerio Pellegrini
Gabriele Romiti
Sabrina Sergio Gori
Elena Trallori
Riccardo Trallori
Barbara Vannelli
Rinaldo Vanni
Gregorio Vettori

 

Fonte: Pd Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2013 - 12:26

AUTORE:
Ferdy

Non so con quale spirito, ma soprattutto con che faccia tosta certa gente abbia potuto firmare questo documento.
Una cosa è certa da oggi avranno il mio fiato sul collo!

29/9/2013 - 10:30

AUTORE:
Ferdy

Non so con quale spirito, ma soprattutto con quale faccia tosta certa gente abbia potuto firmare questo documento.
Una cosa è certa da oggi avranno il mio fiato sul collo!

27/9/2013 - 10:44

AUTORE:
Robert

A leggere certi nomi mi prende il mal di vivere. Fossi in Renzi mi guarderei bene dal far salire sul carro certa gente. Ad ogni modo l'elettorato critico sarà in grado di giudicarli per quello che sono. Noto con piacere come noti esponenti del Corpo dei Vigili del Fuoco abbiano saltato la staccionata per appoggiare Renzi. Chi sono? Chiedete al PD di Pescia...

26/9/2013 - 20:55

AUTORE:
maurizio

Ragazzi, questi saltano sul carro del "probabile" vincitore. A loro gli interessa solo mantenersi la poltrona....

26/9/2013 - 15:02

AUTORE:
angelo

Sono il nuovo che avanza, nel senso che sono rimasti lì e nessuno se li è presi.
Gli americani hanno un termine azzeccato per definirli: "old farts".
D'altronde sono in linea con Renzi. Anche lui non ha mai lavorato in vita sua, figlio di segretario di partito... è un vecchio riciclato insomma.

26/9/2013 - 9:54

AUTORE:
mario di nanni

L'elenco è terrificante! I peggiori amministratori del PD, quelli più attaccati alle seggiole, gente che dovrebbe spiegare come ha fatto a diventare sindaco pur essendo dipecdente dello stesso Comune insieme a gente che fa la bandierina ma non difende l'unica cosa seria che c'è nel suo comune come l'Ospedale Pacini, ecc. ecc.
Come scriveva Flaiano? Ah si: " l'italiano è quella razza che corre in massa a soccorso del vincitore di turno". Squallidi!!

26/9/2013 - 8:31

AUTORE:
Andrea

Ma questa gente e' senza pudore! Fino a qualche mese fa sostenevano Bersani e dicevano di Renzi peste e corna, ora che Renzi si appresta a vincere il congresso del PD, un partito che è stato ridotto da Bersani e questi signori che lo sostenevano sui territori in condizioni pietose, questo folto gruppo per tenere conservarsi al potere nel partito passa con Renzi? E con quali motivazioni Ideali? Che Renzi rappresenta il rinnovamento ed è contro le correnti? Proprio loro che sono da sempre organizzati in un corrente, areadem, con la quel hanno lottizzato e distrutto questo partito? Roba da non crederci! Speriamo che i Renziani veri riescano finalmente a metterli da parte!