E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Per il secondo biennio consecutivo l´Asd Pallavolo Monsummano è nell'elenco delle Società che hanno ottenuto il "Marchio di Qualità del Settore Giovanile 2014-15" rilasciato dal Centro Studi della Fipav alle società che, partecipando al bando di gara relativo, abbiano i requisiti di qualità richiesti. In pratica la Federazione certifica che la nostra società, a livello giovanile, risponde ai canoni di qualità non solo tecnici ma anche organizzativi.
Le scelte fatte negli ultimi anni vanno proprio nella direzione e nella ricerca della qualità, a partire dallo staff tecnico composto da allenatori qualificati, che hanno seguito i corsi federali con l´organizzazione societaria cresciuta e meglio strutturata.Il numero di giovanissimi che svolgono attività nelle nostre palestre è aumentato in maniera rilevante, e ciò dimostra che il nostro lavoro è molto apprezzato sul territorio.
Questo ulteriore riconoscimento ci stimola a proseguire nella strada percorsa nel giovanile, perché siamo convinti che lavorare bene con i giovani porterà in seguito, e ha già portato, buoni risultati anche nei campionati superiori.