Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pescia Democratica interroga il sindaco sulle passività potenziali e partite relative a obbligazioni non ancora perfezionate.
"Nell'ambito della verifica degli equilibri di bilancio si richiede di avere un aggiornamento e alcuni chiarimenti in merito alle passività non riconducibili alla fattispecie dei debiti fuori bilancio riconoscibili che, nella relazione del collegio sindacale elaborata in sede di revisione del bilancio per l'esercizio 2013, venivano qualificate in “passività potenziali non accompagnate da documentazione sufficiente per il riconoscimento” per euro 847.245,96 e in “partite che non possono ricondursi in alcun modo alla fattispecie del debiti fuori bilancio in quanto relative ad obbligazioni non ancora perfezionate o a spese che non possono rientrare nella categoria dei debiti fuori bilancio” per euro 208.093,27.
Si chiede anzitutto di conoscere se vi è stata una evoluzione per ogni singola partita e in quale senso, nonché conoscere se ne sono state accertate di ulteriori.
L'art 239, comma 1, lett. e) del Tuel prevede che il collegio sindacale fornisca un “referto all'organo consiliare su gravi irregolarità di gestione". Poiché non risulterebbe che il collegio abbia fornito al consiglio alcunchè, si richiede una relazione puntuale su come si è generata ogni singola partita e la natura della medesima per le due fattispecie e quindi per le “passività potenziali“ e per le “partite non riconducibili alla fattispecie dei debiti fuori bilancio”.
L'art. 239, comma 1, lett. E del Tuel prevede altresì che il collegio sindacale avanzi “contestuale denuncia ai competenti organi giurisdizionali ove si configurino ipotesi di responsabilità”. Si chiede in proposito se la denuncia è stata presentata e se la medesima è dovuta per entrambe le fattispecie".