E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’associazione culturale Dancelab Armonia nasce come espressione del Laboratorio Accademico Danza (dopo 29 anni di attività nel settore artistico). Si propone di sviluppare e diffondere l’Idea della ricerca e dell’armonia possibile, sia con riferimento all’individuo che riguardo alle persone intese come comunità, fino all’utilizzo dell’arte come strumento trasversale di Armonia fra i popoli.
Il Festival ha come scopo l’intento di promuovere la formazione di conoscenze e atteggiamenti per stabilire rapporti armonici fra culture, promuovere la legalità e la giustizia per creare un clima fecondo di relazioni per il dialogo, costruire coscienze che lavorino sull’impegno politico-culturale finalizzate alla comprensione e alla collaborazione interculturale per diffondere la cultura dell’armonia.
Periodo: dal 19 ottobre al 26 ottobre 2013
- 19 ottobre "Marcia della Pace" con studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado della Toscana. Percorso: partenza davanti al Comune di Montecatini Terme alle 9.30, comune di Pieve a Nievole e arrivo a MonsummanoT. In piazza Giusti. Alla fine del percorso nella piazza Giusti di Monsummano Terme interventi dei sindaci dei Comuni di Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Montecatini Terme, del consigliere regionale Massimo Toschi della presidente della Provincia, di un rappresentante dell’associazione Libera. Conclusione con il cantante Paolo Vallesi e flash mob dei ragazzi che parteciperanno.
- 24 ottobre ore 21 Sala Portoghesi- Terme Tettuccio- Montecatini Terme presentazione del libro di Massimo Toschi “Un abile per la Pace”, sarà presente l’autore. A seguire conferenza-spettacolo di Beppe Dati (autore di molte canzoni di successo di Mia Martini, Guccini, Masini, Raf).
- 26 ottobre ore 21 serata aonclusiva del festival al Teatro Y. Montand Monsummano Terme con "Danzare la Pace 2013" con la straordinaria partecipazione della band internazionale Gen Verde e le coreografie del Laboratorio Accademico Danza.