Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La tradizionale Marcia della Pace, come ogni anno programmata per il 4 ottobre, ha chiuso ufficialmente il Festival Internazionale Armonia fra i Popoli, giunto alla sua XIII^ edizione e organizzato dall'Associazione Culturale DanceLab Armonia, che si propone di promuovere l’Arte e la danza come strumento trasversale e universale di unità fra i popoli.
La Marcia della Pace ha coinvolto i ragazzi delle scuole della Valdinievole e le istituzioni del territorio (Regione, Provincia, Comuni, associazioni): il ritrovo ha avuto luogo come sempre sulle scale del Municipio di Montecatini alle 9,30 per arrivare dopo la lunga camminata in piazza Giusti a Monsummano, sede dell’arrivo della Marcia, dopo un percorso simbolico di unione, fratellanza e spirito francescano. Il 4 ottobre è infatti la giornata dedicata alla commemorazione di San Francesco d'Assisi.
Presenti alla Marcia il Vescovo monsignor Filippini, il presidente della Provincia e sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni, Massimo Toschi, consulente della Regione, sindaci, assessori e consiglieri dei comuni di Montecatini, Monsummano, Pieve a Nievole, Lamporecchio, Larciano, Massa Cozzile, Buggiano, Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese. Nelle foto, la partenza a Montecatini e il momento conclusivo a Monsummano.