E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il circolo Sel Valdinievole Est sarà in piazza lunedì mattina a Monsummano Terme (sotto le logge dell'Osteria del Pellegrino) per chiedere l'abolizione della disumana e vergognosa Bossi-Fini.
"Non dimentichiamo - dice Antonella Urciuolo - di quando i migranti eravamo noi. Non dimentichiamo che la maggior parte dei nostri fratelli che approdano a Lampedusa sono richiedenti asilo che scappano da guerra e miseria. Noi stiamo dalla parte dei diritti umani e gridiamo "Mai più tragedie nel nostro mare!". Chiediamo, per questo, al sindaco Rinaldo Vanni e ai nostri amministratori - consiglieri, assessori - di proporre ordini del giorno e delibere che chiedono al governo l'abolizione della Bossi-Fini, l'attivazione di un canale umanitario e una nuova politica sull'immigrazione. Per questo chiediamo di stampare i volantini e i manifesti, di distribuirli, di stamparli e attaccarli, di veicolarli e usarli sui social network. Di sentirsi tutti parte di questa campagna".