Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Marco Niccolai confermato alla segreteria provinciale del Pd: tutti i risultati dei congressi, circolo per circolo

28/10/2013 - 8:54

Niente da fare per i renziani doc dei circoli “Adesso!”: il loro assalto al Pd pistoiese è stato respinto. Le urne dei 52 congressi hanno confermato alla guida del partito provinciale Marco Niccolai, pesciatino, 31 anni, con 2.353 voti su 4.030 totali, pari al 58,4% dei consensi. Lo sfidante Emanuele Logli si è fermato al 41,6% dei voti, in cifra assoluta 1.677. In realtà anche Marco Niccolai ha dichiarato che l’8 dicembre sosterrà Matteo Renzi, nonostante alle precedenti primarie si fosse schierato con Pierluigi Bersani. E gli “aficionados” dei circoli renziani hanno molto ironizzato su questa virata del segretario uscente (come su quella, identica nella traiettoria, della deputata pistoiese Caterina Bini). Rispetto all’ottobre 2010, Niccolai ha anzi segnato un piccolo incremento dei consensi in percentuale (era stato eletto la prima volta con il 57%). Il successo dei candidati di “Rafforzare il rinnovamento” non è comunque omogeneo dal punto di vista territoriale. Stando ai dati ancora ufficiosi, diffusi dal Pd provinciale, il candidato renziano alla segreteria provinciale Emanuele Logli ha battuto Niccolai a Buggiano, Vergine dei Pini, Montecatini 1 e 2, in due circoli (su tre) di Pescia, Ponte Buggianese e Quarrata-Valenzatico.

Nell'allegato Pdf tutti i risultati, circolo per circolo.



Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 14:32

AUTORE:
non iscritto

Caro iscritto, per prima cosa accertati delle fonti di ciò che scrivi e se non sei sicuro di quello che scrivi dedicati ad altre cose. Poi se vuoi sapere come fare la verifica ecco come muoverti: La segreteria di Pieve del PD avrà un elenco degli iscritti, almeno me lo auguro perché l'aveva la loggia P2 che era segreta e allora per maggior ragione ce l'avrà anche un partito libero e Democratico. Poi siccome Pieve non è New York guarda se tra i nomi ci sono dei dipendenti comunali e guarda la data di iscrizione. Se si sono iscritti in gruppo tutti in un giorno a questo punto ti si dovrebbe accendere una lampadina e trai le tue deduzioni. Infine è bene ricordare che comunque è tutto legittimo anche se non è corretto sotto l'etica. Comunque di problemi etici il PD ne ha diversi e uno in più non cambia certo le cose.

29/10/2013 - 11:58

AUTORE:
iscritto

Verifica impossibile ma come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma molte volte ci s'indovina!!!!!!!!!!!!

28/10/2013 - 21:24

AUTORE:
Non iscritto

Per quanto riguarda i dipendenti comunali ti invito a verificare se alcuni si sono iscritti di loro iniziativa oppure se gli è stato chiesto di iscriversi- Verifica che è meglio, verifica.

28/10/2013 - 17:29

AUTORE:
Iscritto

Avevo la tessera del pds non del pd mi sono iscritto perchè ho fiducia nelle idee di Renzi;in alcune realtà comunali come la mia (pieve) il partito si è spaccato in due, cosa che mi ha profondamente addolorato,ci sono le condizioni per lasciare il paese in mano alla destra o peggio ancora in mano di Grillo. Ci sono stati dei giochi poco chiari (tesserati dell'ultimora dipendenti comunali, volontari della Misericordia figli e parenti più o meno vicini di vecchi candidati, i quali non vogliono in nessuna maniera SCOLLARSI DALLA SEGGIOLA. Nonostante ciò spero che si possa ricucire e incominciare a lavorare insieme per cambiare l'italia. Chi non vuole il cambiamento è di destra. PS. alle prossime votazioni comunali provinciali regionali ecc facciamo piazza pulita di coloro che non vogliono cambiare.