Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il neosegretario comunale del Pd Guerri: "Elaboriamo piattaforma progettuale per il futuro governo della città"

28/10/2013 - 13:35

Anche a Pescia si è svolto il congresso del Pd per il rinnovo degli organismi dirigenti  locali. Hanno votato e quindi si sono regolarmente iscritti al Pd di Pescia circa 490 persone considerando che il dato dell’affluenza provinciale è stato di poco superiore ai 4000 votanti  quello di Pescia è un dato enorme.


I nuovo segretari di circolo, tutti giovani, eletti su liste unitarie sono Maurizio di Vita per la Montagna, Nicola Romagnani per Pescia-centro e Valeria Nanni per Pescia – Albeghi. Il nuovo segretario dell’Unione comunale è Marco Guerri che ha vinto per 8 voti sull’altro candidato Marco Catola.


Marco Guerri ha 45 anni, da sempre residente a Pescia in località Ricciano, diplomato in ragioneria al Marchi di Pescia, operaio nel settore cartario, è un renziano della prima ora avendo aderito a novembre 2012  al comitato PesciaperMatteoRenzi e essendo fra i soci fondatori dell’associazione Adesso Pescia.

 

Marco Guerri ringrazia tutti cloro che hanno partecipato al congresso di Pescia e in particolare chi ha avuto fiducia in lui "Il mio impegno - dice - sarà per una gestione unitaria del partito sulla falsariga di quanto già fatto negli ultimi mesi  con la finalità di  recuperare a pieno l’unità di  tutta l’area riformista e rafforzare il consenso tra gli elettori. Dopo la composizione della segreteria, i primi atti politici saranno l’istituzionalizzazione del tavolo di confronto con gli altri partiti del centrosinistra e l’elaborazione di una piattaforma progettuale per il futuro governo della città in vista delle amministrative 2014 che sia la base programmatica su cui indire ad anno nuovo primarie aperte per la selezione del prossimo candidato sindaco del centrosinistra della città di Pescia”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 19:35

AUTORE:
roberto

Credo che si possa gia' pensare fin da adesso ad una claSSE DIRIGENTE DEL PD CHE POSSA GUIDARE veramente il partito per la ripresa del comune.La sdrada a quanto pare ha un percorso corretto. Occore unione fra tutti i partiti di sinitra, avvicinarsi ai delusi, come pure a quelli che sono stati traditi. La strada è lunga, ma ce la faremo, tutti daranno il loro contributo, roberto ex ferroviere