Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'associazione "Adesso Monsummano" sostenitrice della candidatura a segretario nazionale del Pd di Matteo Renzi, ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle votazioni svolte sabato nei tre circoli della città.
"Un'analisi positiva se teniamo conto che il nostro candidato renziano Emanuele Logli ha ottenuto a Monsummano come in tutta la provincia un esito che si aggira intorno al 40%, vincendo addirittura nel circolo della Vergine dei Pini dove già alle scorse primarie si era visto una buona volontà di rinnovamento", spiega il presidente Libero Roviezzo, ma aggiunge: "Il cammino è solo all'inizio, adesso dobbiamo lavorare molto e in modo costante per poter far conoscere Matteo Renzi e far si che possa vincere l'8 dicembre, senza dar niente per certo e scontato".
L'associazione "Adesso Monsummano" si congratula con Marco Niccolai, riconfermato alla guida del partito provinciale e con Enrico Mariotti neo eletto segretario del Pd di Monsummano Terme in modo unitario. Con l'occasione annuncia che a breve proseguirà con altri incontri pubblici dove gli iscritti al Pd e tutti i simpatizzanti potranno partecipare.