Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Lungo week end quello appena trascorso al Montecatini Golf completamente firmato Cristian Events: si è aperto venerdì 8 con una tappa Cream Jacket, circuito con formula 18 buche stableford a 3 categorie, l’ultima disponibile per aggiudicarsi l’accesso alla finale nazionale che si è tenuta il giorno successivo sempre nel nostro Golf Club. Quasi 50 i giocatori, provenienti da tutta la regione, che hanno cercato di portare a casa i tantissimi premi messi in palio e soprattutto i voucher di qualifica.
Sabato 9 eccoci alla tanto attesa finale: visto l’elevato numero di partecipanti il comitato organizzatore aveva predisposto doppie partenze, tee 1 impegnato dalle ore 8 alle ore 10.30 e tee 10 dalle 9 alle 9.30; poi, causa un forte temporale che si è abbattuto su La Pievaccia, le partenze sono state rimandate di un’ora e dal tee 1 sono partiti tutti i finalisti delle 3 categorie nette mentre i finalisti lordi, lady e senior hanno iniziato il loro giro dal tee 10. La giornata si è trasformata e il sole l’ha fatta da padrone illuminando le colline del Montecatini Golf.
Intorno alle 17 tutti i golfisti hanno fatto ritorno in club house e sono state stilate le classifiche con i nomi dei vincitori. In palio per tutti i primi qualificati l’ambito viaggio alle Mauritius e a seguire per gli altri sul podio soggiorno per un week end a Castel D’Aviano. Ma come sempre nelle gare Cristian Events non potevano mancare i tantissimi premi a estrazione consistenti in prodotti Alcenero e Auricchio consegnati ai più fortunati estratti durante la premiazione.
Domenica 10 ultimo appuntamento del week end Cristian Events, questa volta con una gara diversa, un altro circuito, la Louisiana Winter by Ce, Louisiana a coppie stableford con accesso per tutte le coppie premiate alla finale nazionale che verrà disputata, sempre al Montecatini Golf, nel marzo del 2014. In questa giornata il tempo non è stato dalla parte dei tanti golfisti partecipanti e l’incessante pioggia ha costretto il comitato a decidere di stoppare la gara su 9 buche. E visto che i quasi 90 giocatori erano partiti da due tee diversi, sono state fatte due classifiche separate, una per chi aveva giocato solo le prime 9 buche e una per chi aveva giocato solo le seconde 9 buche; quindi premi doppi e doppi finalisti.
Un grande plauso va a Cristian Righi che da sempre segue e cura fino nei minimi dettagli ogni tappa dei Circuiti rendendoli sempre più importanti, che in questo lungo week end è stato coadiuvato, oltre che dalla segreteria del Montecatini Golf e dal segretario sportivo Maria Stella Giannini, dalla signora Livia.
FINALE CREAM JACKET del 9 novembre
PRIMA CATEGORIA NETTO
1° netto FINALISTA: GERARDO BIANCHETTI (Montecatini) 34
2° netto: GUGLIELMO TOTARO (Montecatini) 33
3° netto: LUCA VECCHI FOSSA (Matilde di Canossa) 32
4° netto: GIORGIO CANCOGNI (Salsomaggiore) 28
SECONDA CATEGORIA NETTO
1° netto FINALISTA: DEVY MATTOLINI (Montecatini) 38
2° netto: ANDREA ZANNI (Fonti) 31
3° netto: CRISTINA ONEDA (Torrazzo) 30
4° netto: SONIA VACONDIO (Matilde Di Canossa) 29
TERZA CATEGORIA NETTO
1° netto FINALISTA: SIMONE SASSI (Parma) 34
2° netto: STEFANO TRONCHETTI (Vicopelago) 33
3° netto: GUIDO BELLUCCI (Valdichiana) 30
4° netto: WALTER ANTONINI (Montecatini) 29
CATEGORIA LORDO
1° lordo FINALISTA: STEFANO REMEDI (Rocca) 30L
2° lordo: FRANCO VALCELLI (Caldese) 27L
3° lordo: DAVID GAMBINI (Esse) 25L
4° lordo: NINO MARCHETTI (Montecatini ) 18L
CATEGORIA LADY
1° signore FINALISTA: GRETA BACCHIAVINI (San Valentino) 35
2° signore: CRISTIANA BORSARI (Casalunga) 31
3° signore: ELENA CEVOLANI (Casalunga) 25
4° signore: ANNA LISA NANNI (Fonti) 20
CATEGORIA SENIOR
1° senior FINALISTA: ANGELO BALTIERI (Castell’Arquato) 35
2° senior: ETTORE DEL ROSSO (Montecatini) 35
3° senior: GIUSEPPE NIZZOLI (Santo Stefano) 32
4° senior: ATTILIO PETRI (Vicopelago) 31
LOUISIANA WINTER BY CRISTIAN EVENTS del 10 Novembre 2013
9 buche louisiana stableford
1° coppia netto FINALISTA:
GERARDO BIANCHETTI – DEVY MATTOLINI 24
(Montecatini)
MASSIMO CARMAGNINI – MAURO TEMPESTINI 23
(Quarrata)
1° coppia lordo FINALISTA:
NICOLA MOCHI – MARIA LUISA GIANFALDONI 18L
(Montecatini)
UGO GIAMBASTIANI – DIEGO GIAMBASTIANI 18L
(Vicopelago)
2°coppia netto FINALISTA:
LEONARDO CIUTI – FABRIZIO CIANI 23
(Esse) (Montecatini)
MATTEO BAVASTRO – RUGGERO BALDINI 22
(Parco di FI)
1° coppia senior FINALISTA:
GIULIO POLI – LUCIANO ROMANELLI 21
(Alisei) (Sarzana)
MAVI FURLETTI – ANTONIO RONCONI 20
(Alisei)
1° coppia mista FINALISTA:
NINO MARCHETTI – MARTINA FLORI 19
(Montecatini) (Montelupo)
LUIGI BALTIERI – ANNAMARIA SCINOCCA 21
(Castell’Arquato)
1° coppia lady FINALISTA:
ANNALISA NANNI – MICAELA BARTOLINI 17
(Fonti)