Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ottimi risultati del Ninja club alla Coppa Toscana di karate disputata a Montelupo Fiorentino e valida come campionato regionale. Soprattutto nel kata (forme) la palestra con sedi a Monsummano, Pescia e Larciano, si è ben disimpegnata.
Martina Russi (in foto) è stata la grande protagonista di giornata grazie all’oro conquistato nella categoria regina, la seniores, e l’argento tra le junior. La campionessa di Cerbaia ha confermato sul tatami del palazzetto dello sport la sua classe cristallina e la sua capacità di mettersi sempre in gioco osando e portando in gara i kata più difficili ed insidiosi.
Altri due ori sono arrivati dagli esordienti con Sara Tarabelli ed Edoardo Scalici, entrambi pronti ad emulare e seguire le gesta di Martina. Anche nel kumite non sono mancate le soddisfazioni, tutte ottenute tra gli esordienti a dimostrazione del buon vivaio della palestra dei maestri Scardigli e Bonamici.
Matteo Carrelli e Nicolò Mariotti si sono laureati campioni toscani, mentre Gabriele Magrini ha vinto l’argento. A margine della manifestazione Matteo Carrelli nel kumite e Sara Tarabelli nel kata sono stati premiati in qualità dei vincitori della Young Cup 2013.
di Gialnluca Andreozzi