Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Riconfermato il sindaco dei ragazzi Leonardo Stefanelli: presentato il programma e la nuova giunta

16/11/2013 - 13:04

Si è svolto questa mattina alle ore 11.00 nella Sala consiliare del comune di Larciano l'insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi A.S. 2013/2014.

 

Alla presenza del Sindaco Antonio Pappalardo e della Giunta al completo oltre alla consigliera di Pari Opportunità Angela Salvucci, insieme ai rappresentanti dell'Istituto comprensivo Statale F. Ferrucci, dott.ssa Rosella Barni, dirigente, Prof.ssa Letizia Venturini, prof. Elisa Sorini, e rappresentanti dei genitori il riconfermato sindaco dei ragazzi Leonardo Stefanelli ha presentato il suo programma e la sua giunta che risulta così composta: Daniele Mercugliano Vice Sindaco lavori pubblici pubblica istruzione sport e tempo libero, Lorenzo Maccioni Servizi Sociali attività produttive e solidarietà, Samuele Ejilli Ambiente e innovazione amministrative, Chiara Fagni Consigliera delle pari opportunità, Anna Michelotti Segretaria del Sindaco. Risulta inoltre eletti in qualità di consiglieri Andrei Rosu, Alberto Matera, Angelica Viti, Manuel Santaguida, Fabio Sauto, Gabriele Esposito, Luca Masini, Alessia Ponsiani, Mattia Vocella, Francesco Monti, Cristiano Rauseo.

 

Gli assessori del C.C. dei Ragazzi hanno illustrato il loro programma e le loro proposte relazionandosi con gli omologhi della giunta degli adulti.Nell'Intervento del Dirigente Scolastico Rosella Barni, oltre al riconiscimento della positiva esperienza del Consiglio comunale dei Ragazzi, sono stati illustrati i numerosi progetti che sta portando avanti l'I.C. F. Ferrucci in particolare incentrati sulla figura della donna che si realizzeranno attraverso 3 azioni progettuali che sfoceranno in una serie di mostre e manifestazioni finali.

 

Tra queste si segnalano il progetto Luoghi e Memorie del Territorio che precorrerà un nuovo progetto di celebrazione del 70° anniversario della Strage del Padule di Fucecchio. Un momento estrememaente importante sarà la visita al Parlamento Italiano che si effettuerà il 15 gennaio 2014 grazie all'impegno assunto a Suo tempo da Marina Sereni Vice Presidente della Camera a Larciano il 14 settembre in occasione dell'apertura dell'anno scolastico.

Fonte: Comunicato stampa Comune di Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: