E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Alcuni mesi fa una qualificata giuria regionale, composta da personalità del mondo della scienza, della scuola e delle Istituzioni, li ha giudicati tra i migliori progetti in Toscana sul tema dell’energia e per questo motivo martedì si guadagneranno il palcoscenico di Palazzo Vecchio a Firenze: 250 studenti di 10 scuole di varie province toscane, infatti, riceveranno i premi della X edizione del Play Energy Enel, il concorso ludico didattico che Enel dedica al mondo della scuola in Italia e nel mondo.
Un’edizione davvero emozionate, quella del decennale, che ha visto oltre 350 scuole toscane sfidarsi con originali progetti sui temi delle rinnovabili e del risparmio energetico. La cerimonia di premiazione regionale si svolgerà domani, ore 11:00, presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio in piazza della Signoria a Firenze: interverranno l’Assessore all’istruzione del Comune di Firenze Cristina Giachi, il Presidente della Commissione Ambiente del Consiglio regionale della Toscana, Gianfranco Venturi; Laura Scoppetta dell’Istituto scolastico regionale e Dirigenti Enel.
Tra le scuole premiate vi sono l’Ipsia Pacinotti di Pistoia con il progetto “Pensilina a pannello solare – Bici con pedalata assistita” (primo premio per le scuole superiori) e l’Istituto Comprensivo di Monsummano Terme con il progetto “La lampada telefono” (menzione speciale per le secondarie di I grado). Saranno assegnati riconoscimenti anche scuole di Firenze, Scandicci, Massa, Marina di Pisa, Chiusdino, Livorno, Chianciano Terme e San Giovanni Valdarno. I vincitori e i menzionati, oltre a ricevere i premi regionali, partecipano alla finale nazionale dove nei prossimi mesi si sfideranno con i “campioni” delle altre regioni.