A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La Regione ha stanziato 200mila euro per finanziare il nuovo percorso preventivo e riabilitativo destinato a pazienti con problemi agli arti inferiori, in partenza nei prossimi giorni alle Terme Redi. L’intervento sarà diretto da Pietro Pasquetti, primario di medicina fisica e riabilitativa a Careggi, in collaborazione con Antonio Galassi, direttore sanitario delle Terme.
Quattro milioni di italiani sopra i 65 anni soffrono di patologie agli arti inferiori, con il conseguente aumento di spesa sanitaria e disabilità. Punto cardine di questo nuovo progetto è la sinergia delle professionsalità che operano a Careggi e alle Redi. Un rapporto che potrà funzionare ancora meglio grazie a un sistema di telemedicina che permetterà consulti in tempo reale. Grazie al finanziamento della Regione, le Terme Redi hanno già a loro disposizione moderni apparecchi, come quello per la terapia a base di onde d’urto, le pedane vibranti, i macchinari per l’ipotermia e un ecografo. Gli interventi prevedono trattamenti fisioterapeutici (piscina, fanghi e palestre), massofisioterapia e fisioterapia strumentale.