Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
La Regione finanzia con 200mila euro un progetto alle Terme per la cura degli arti inferiori

14/6/2013 - 9:14

La Regione ha stanziato 200mila euro per finanziare il nuovo percorso preventivo e riabilitativo destinato a pazienti con problemi agli arti inferiori, in partenza nei prossimi giorni alle Terme Redi. L’intervento sarà diretto da Pietro Pasquetti, primario di medicina fisica e riabilitativa a Careggi, in collaborazione con Antonio Galassi, direttore sanitario delle Terme.

Quattro milioni di italiani sopra i 65 anni soffrono di patologie agli arti inferiori, con il conseguente aumento di spesa sanitaria e disabilità. Punto cardine di questo nuovo progetto è la sinergia delle professionsalità che operano a Careggi e alle Redi. Un rapporto che potrà funzionare ancora meglio grazie a un sistema di telemedicina che permetterà consulti in tempo reale. Grazie al finanziamento della Regione, le Terme Redi hanno già a loro disposizione moderni apparecchi, come quello per la terapia a base di onde d’urto, le pedane vibranti, i macchinari per l’ipotermia e un ecografo. Gli interventi prevedono trattamenti fisioterapeutici (piscina, fanghi e palestre), massofisioterapia e fisioterapia strumentale.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: