Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Alle Terme Redi prosegue con notevole gradimento il “Percorso preventivo e riabilitativo in ambiente termale in pazienti con artropatie degli arti inferiori”, progetto finanziato dalla Regione Toscana e redatto dal Dott. Pietro Pasquetti, primario di medicina fisica e riabilitativa dell’Aou Cto Careggi.
Rivolto a coloro che presentano disturbi dolorosi reumatologici degli arti inferiori, questo progetto offre ai pazienti un percorso completo che include: consulenza specialistica, prevenzione, trattamenti fisioterapici, posturali e termali in piscina e in palestra, accesso prioritario alla chirurgia, controllo finale e a distanza; si avvale di un’equipe medica di eccellenza e di una strumentazione d’avanguardia, a un costo molto contenuto che va dai 100 ai 150 euro per l’intero percorso.
La professionalità degli operatori sanitari e la particolarità dell’ambiente termale offrono le migliori condizioni per affrontare problematiche fisiche purtroppo molto diffuse, che pongono limitazioni spesso severe nelle quotidiane attività della vita.
Tutti coloro che vogliono prendere parte al progetto possono prenotare la visita specialistica direttamente presso le Terme Redi, telefonando al numero 0572 778547 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, oppure via email a info@termemontecatini.it.