Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alle Terme Redi prosegue con notevole gradimento il “Percorso preventivo e riabilitativo in ambiente termale in pazienti con artropatie degli arti inferiori”, progetto finanziato dalla Regione Toscana e redatto dal Dott. Pietro Pasquetti, primario di medicina fisica e riabilitativa dell’Aou Cto Careggi.
Rivolto a coloro che presentano disturbi dolorosi reumatologici degli arti inferiori, questo progetto offre ai pazienti un percorso completo che include: consulenza specialistica, prevenzione, trattamenti fisioterapici, posturali e termali in piscina e in palestra, accesso prioritario alla chirurgia, controllo finale e a distanza; si avvale di un’equipe medica di eccellenza e di una strumentazione d’avanguardia, a un costo molto contenuto che va dai 100 ai 150 euro per l’intero percorso.
La professionalità degli operatori sanitari e la particolarità dell’ambiente termale offrono le migliori condizioni per affrontare problematiche fisiche purtroppo molto diffuse, che pongono limitazioni spesso severe nelle quotidiane attività della vita.
Tutti coloro che vogliono prendere parte al progetto possono prenotare la visita specialistica direttamente presso le Terme Redi, telefonando al numero 0572 778547 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, oppure via email a info@termemontecatini.it.