Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Riaperto, dopo anni di chiusura, viale Minnetti a Pieve a Nievole

8/12/2013 - 8:20

È stato ufficialmente riaperto al traffico ieri mattina alle 10 il viale Minnetti. Dopo un lungo periodo di chiusura alla circolazione, la strada caratteristica per il doppio filare di pini che dalla strada regionale Lucchese conduce fino alla storica Fattoria del Vergaiolo, è nuovamente agibile, a senso unico in direzione da nord a sud con uno spazio riservato ai pedoni su un lato.
 
Sono stati necessari 48.400 euro sia per il rifacimento della sede stradale.
 
Soddisfazione, oltre che tra i numerosi residenti, anche da parte del sindaco Massimo Alamanni, che ha ricordato come via Minnetti sia una tra le strade storiche del paese, bella anche da un punto di vista paessaggistico, per quanti fanno il loro ingresso a Pieve.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2013 - 17:56

AUTORE:
Baldecchi

Scusate ma nell'articolo sembra che una frase sia incompleta. Quando viene spiegato a cosa sono serviti i 48400 euro viene spiegato che una parte sono serviti per asfaltare ma non viene ne quantificato il costo dell'asfaltatura ne la natura delle altre spese. Quindi dato che è stato affrontato l'argomento perché non concluderlo?

9/12/2013 - 14:08

AUTORE:
Beppe Fantasio

Ancora una volta i politici che ricoprono le cariche da decenni si dimostrano totalmente distaccati dalla cittadinanza. Il centro-sinistra a Pieve a Nievole negli ultimi anni è in calo continuo, invece di ascoltare e incontrare i cittadini, si mostra autoreferenziale, facendo un'inaugurazione solitaria di un viale ancora pericoloso per la caduti di rami. Stamattina sui giornali si vedono fotografie con i soli amministratori, ma è bene capire che questi interventi servono per i cittadini e non per propaganda politica. Infatti sono pagati con le tasse e non con i soldi dei partiti!
Ma dove sono i cittadini residenti? Sono stati invitati o avvisati?
Forse è stato evitato un evento troppo pubblicizzato, per paura di cadute di rami!

9/12/2013 - 9:15

AUTORE:
gigi

Attualmente viale molto pericoloso!!!!! per non parlare poi di quando c'è vento: piovono rami più o meno grossi! E se poi succede qualcosa si dirà che si sapeva che poteva succedere. Per ora la riapertura mi sembra una propaganda; si vedrà poi, se la potatura ormai promessa da anni verrà effettuata, prima che sia troppo tardi!!!

8/12/2013 - 9:40

AUTORE:
Antonio

Viale riaperto ma che ritengo pericoloso da percorrere per i rami secchi presenti su tutti gli alberi.
É indispensabile fare una bonifica dei rami secchi.
Antonio