E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Forti del successo e della partecipazione avuti nell'ultima edizione ritorna il mercatino 'Un si butta via nulla'. Un'occasione per conoscersi, divertirsi, passare una giornata diversa e guadagnare qualcosa vendendo oggetti e capi di abbigliamento che non si usano più.
Il mercatino è aperto a chiunque, non commerciante di professione, voglia improvvisarsi mercante per un giorno e allestire un suo stand: libri, vestiti, casalinghi, bigiotteria, dipinti, piccolo artigianato: il limite è solo nella fantasia di chi espone.
Ghiotta occasione anche per gli acquirenti che, oltre alla possibilità di fare buoni affari, possono acquistare in un circuito etico ed ecologico che non privilegia sprechi e consumismo ma riciclo e baratto.
Un mercatino di Natale alternativo. Alternativo alle solite cose di tutti i mercatini. Alternativo al 'compro tarocco perchè costa meno'. Alternativo ai regali fatti in serie perchè i 'regali vanno fatti ma il budget è quello che è'.
Il mercatino si terrà in piazza Battisti/mercato coperto, domenica 15 dicembre dalle ore 9 alle ore 19. Per informazioni telefonare a Maurizio 3889298227.