Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Le ragazze della Pieve vincono il derby con Ponte

16/12/2013 - 23:24

Pallavolo Ponte Buggianese vs Misericordia Pieve a Nievole 1 a 3 (25\23 20\25 26\28 24\26)
 
Le giocatrici della Misericordia si sono imposte sulla Pallavolo Ponte Buggianese dopo un incontro tiratissimo e a fasi alterne. A causa del fondo scivoloso e della palla da gioco di tipo inusuale per loro, le ragazze di Severi e Pastorino non sono ruiscite a imporre al gioco l'intensità e la continuità dimostrate in precedenti partite.

 

Non appena la formazione pievarina riusciva a creare il break, seguiva una serie di errori piccoli e grandi che riportavano sotto le padrone di casa che in alcune occasioni prendevano il sopravvento a loro volta per essere poi raggiunte e superate. Il primo set si concludeva con la vittoria delle pontigiane nonostante che sul finale , in vantaggio per 24 a 20 venissero raggiunte a 23.

 

Il secondo set vedeva una più decisa affermazione della Pieve che sembrava aver raggiunto un buon equilibrio, ma nei due giochi successvi le due formazioni tornavano ad alternarsi al comando nel punteggio, con rush finale delle ospiti che, in tutte e due le frazioni, pur essendo in svantaggio nella fase finale, con carattere e caparbietà, capovolgevano a loro favore  i risulati parziali e il finale.


Fra le atlete della Pieve solita buona prestazione di Michela Meoni(16) che nonostante il cambio di ruolo ha subito trovato lo smalto dei tempi migliori dominando a centro rete, ottima prova , nonostante qualche errore di troppo, di Valentina Grazzini (14) in ricezione attacco e difesa, bene anche Valentina Bettaccini (10), che dopo un avvio incerto, ha ben lavorato ottenendo anche a muro il punto finale; da rilevare il non brillante avvio di partita di Clarissa Maccioni che, nonostante i 16 punti fatti, con meno errori e se avesse ingranato prima, avrebbe certamente influito positivamente sull'andamento della gara, ma nei momenti cruciali è stata ben sostituita da Mariangela Pezzolla, volonterosa e instancabile Elisa Baldi (5) ha pattinato sul parquet fornendo palloni alle compagne, bene anche Mariarca Carfagna e Silvia Landini che si sono alternate al centro.

Fonte: Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: